This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chevaliers du ciel - skyfighters
#1
niente ruote, altri motori a combustione interna.
dedicato a PT, Magoo, so che apprezzano. ma immagino ce ne saranno altri che gradiranno Smile
IMHO è il promo di uno dei film di poco successo con le immagini migliori di aerei militari supersonici e (un) subsonico.
finalmente in un film immagini reali di aerei reali con finzione scenica quasi pari a zero.
il video è la raccolta di molte sequenze in volo, privato della insulsa trama Wink

[video=youtube_share;HEe3xfWfkG8]http://youtu.be/HEe3xfWfkG8[/video]
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#2
Visto. I fratelli francesi/sfigati di maverick e goose.



inviato dal petofono
  Cita messaggio
#3
sfigati si (ahimè pure francesi), anche per merito della trama meno avvincente di una puntata di don matteo.
non voglio difendere a spada tratta questo film ma almeno qui non viene passato il messaggio che vestito come un pilota militare, entri in un f-14 qualsiasi, schiacci un pulsante e in 2 minuti sei a 30mila piedi all' inseguimento del cattivone al di là della cortina di ferro sparando missili e granate da 20mm come fossi sulla playstation, dimostrando che sei il più bravo sulla base di quanto forte spingi una leva.
e poi ci sono delle belle sequenze di volo, anche un po romantiche se vuoi, per far capire anche a noi ground-walkers quanto può essere bello svolazzare con uno di quegli arnesi :happy:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#4
... se rinasco. 100%.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Robaccia francese... dovrebbero essere dei Mirage... comunque da qualche mese ho scoperto che vendono passeggiate su Mig, come il Mig29 o addirittura 31 con volo sub-orbitale Eek

...prezzi decisamente eccessivi.
  Cita messaggio
#6
Dangerfield78 Ha scritto:Robaccia francese... dovrebbero essere dei Mirage... comunque da qualche mese ho scoperto che vendono passeggiate su Mig, come il Mig29 o addirittura 31 con volo sub-orbitale Eek

...prezzi decisamente eccessivi.

sono Mirage2000, un Mirage2000N (penso in realtà che fosse un 2000B ) e un Alphajet.
sì, roba dei mangia-rane (come gli inglesi li chiamavano al tempo della 2' G.M.) ma l' ala a delta è dona una linea unica e contraddistingue i caccia francesi.
anche a me piacciono molto di più i velivoli del blocco sovietico e quelli + recenti post-glasnost (MiG29, Su27/35) e sapevo che qualche privato offriva giri turistici a bordo.
non sapevo che fosse diponibile anche un MiG31 Big Grin ...con volo sub-orbitale Rolleyes.......
dopo LeMans, il Ring, ecc, ecco una cosa nuova per cui iniziare a riempire il salvadanaio :p
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
Un tutta onesta gli aerei "moderni"non riescono ad appassionarmi sono un pò come le moderne auto da corsa efficaci ma senz'anima,io l'estate scorsa ero qua:

[video=youtube;KfqiIBDdUNA]https://www.youtube.com/watch?v=KfqiIBDdUNA[/video]
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#8
Redfury Ha scritto:Un tutta onesta gli aerei "moderni"non riescono ad appassionarmi sono un pò come le moderne auto da corsa efficaci ma senz'anima,io l'estate scorsa ero qua:

[video=youtube;KfqiIBDdUNA]https://www.youtube.com/watch?v=KfqiIBDdUNA[/video]

brividi!! :WohoW:
giuro che prima di morire devo sentire un RR Merlin in volo! :clap2:
...certo che siete bravissimi a mandare a p....ne il salvadanaio :dispair:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#9
Quoto Redfury se non ci sono eliche non trovo molto emozionanti gli aerei


personalmente ho usato questo per un'escursione a Cuba nel 1993 ...terrore!!!!


[ATTACH=CONFIG]30022[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
WillyWilly Ha scritto:Quoto Redfury se non ci sono eliche non trovo molto emozionanti gli aerei


personalmente ho usato questo per un'escursione a Cuba nel 1993 ...terrore!!!!


[ATTACH=CONFIG]30022[/ATTACH]

un Antonov An-2 !! Big GrinD
deve essere stato davvero un bel giro Smile)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)