alex zanardi Ha scritto:un ravvicinato esiste ed e anche molto buono, il quaife...
sicuramente per avere almeno la stessa qualità, i materiali e i trattamenti dovranno essere al TOP
tu parli di un ravvicinato a denti dritti da 3000 €, io parlo di cambiare solo gli ingranaggi della prima mantenendo tutto il resto originale... se la modifica costasse 300-400 € più la manodopera sono sicuro che molti la valuterebbero... se viene a costare 1500 anche no...
@ Gothmogbros: segno...anche se mi dovete spiegare cosa intendete con "Barra duomi come dio comanda" così mi regolo
@ Bisso: considera hanno fatto di recente delle 5e marce "intermedie" per Ducato 2.8 jtd pre-anno 2002 (su cui non si possono applicare i pezzi per i post-2002 perche' non compatibili) e mi pare che il costo sia andato sui 4-500€, quindi come vedi non proibitivo e non lontano da quello da te ipotizzato...e si parla sempre e comunque di pezzi fatti in pochi/pochissimi numeri che ovviamente hanno un costo ben diverso da una produzione piu' massiccia.
E' ovvio che se c'e' interesse e se ne riescono a vendere 50-100kit e' un altro discorso...i costi si abbattono paurosamente.
Ovviamente se invece si opta per l'ingranaggeria completa di un cambio la cosa e' diversa.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Ciao, intendo tipo MAZDASPEED o ULTRARACING o ILMOTORSPORT cioè fatte bene con materiali ottimi e certi di non avere interferenze con cofano motore o altro.
Io mi metto in fila per il differenziale serio! Purtroppo non ho pezzi da prestare...però mi metto in un angolino ad ascoltare, attendo news!
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
gothmogbros Ha scritto:Ciao, intendo tipo MAZDASPEED o ULTRARACING o ILMOTORSPORT cioè fatte bene con materiali ottimi e certi di non avere interferenze con cofano motore o altro.
Quoto quanto detto da Goth, ma inerente la Nc. Anch'io non ho il pezzo da prestare però se ci vediamo il 25 Maggio, diamo un occhiata a quello di Sasha.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0