This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NC 2.0 di Mik
#41
GRazie karlitos per i complimenti Thumbup

Oggi sono arrivati anche i BC

[ATTACH=CONFIG]29467[/ATTACH]

Ora sono tremendamente indeciso se uccidere definitivamente le mie finanze prendendo anche le sway bar e montare tutto insieme o se aspettare e vedere come si comporta con questo setup e al massimo prenderle in futuro se ne sento il bisogno. Voi cosa mi consigliare ?

P.s. Presumo che installando successivamente le antirollio la regolazione dell'assetto e gli angoli siano da rifare, esatto ?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#42
Se metti le antirollio dopo aver regolato già altezza e angoli non c'è nessun problema.
  Cita messaggio
#43
Anche se in ritardo complimenti per l'acquisto e per gli upgrade.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#44
E' da tanto che non aggiorno sto topic..... Beh che dire, sono stracontento dei miei acquisti, i bc-racing si comportano egregiamente e anche con lo spring rate di 7-5 in strada sono più che vivibili, sicuramente più duri degli stock assorbono comunque meglio le asperità dell'asfalto dando anche un certo comfort di guida che prima non aveva, nella guida "sportiva" invece sono proprio un'altro mondo, molto più sincera e composta di prima ! Le ad08r le ho sempre viste di buon occhio, ma adesso che le ho montate posso dire di amarle alla follia, per ora le ho strapazzate un po in montagna e non le ho ancora provate in pista però per ora ne sono più che entusiasta. L'unico "difetto" è che sono un po rumorose, probabilmente anche merito dei 2 cm in più di battistrada (225/45) alle basse andature danno un po fastidio, però è solo questione di abitudine, dopo 1 mesetto non ci faccio nemmeno più caso.

Ecco il link di flickr dove troverete qualche foto recente dopo gli upgrade.

https://www.flickr.com/photos/120635189@...851581523/
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)