Scusate l'OT: ma hai cambiato una delle 2? Non ricordavo avessi una RC. Io sono il padrone di Rover, il levriero bianco che faceva abbaiare i tuoi cani e Asia
Calderara di Reno (Bo) via Persicetana
|
21-05-2014, 13:37
ehi, facciamo un raduno alla rotonda! :haha:
io lavoro in persicetana vecchia, ma ancora non ho visto nessuna mx-5 lì attorno...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-05-2014, 13:59
Twinkle Ha scritto:Scusate l'OT: ma hai cambiato una delle 2? Non ricordavo avessi una RC. Io sono il padrone di Rover, il levriero bianco che faceva abbaiare i tuoi cani e Asia Capito! Come sta Rover? Mai cambiate le MX-5 (mia moglie mi ucciderebbe). Ho la RC dal 2007 e la NA dal 2009.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
21-05-2014, 14:00
fracrist Ha scritto:ehi, facciamo un raduno alla rotonda! :haha: Macchè rotonda, andiamo nel piazzale di Sances70! (che adesso mi uccide...) :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
21-05-2014, 14:01
Lanf Ha scritto:Macchè rotonda, andiamo nel piazzale di Sances70! sarà mica quel piazzale con tutte quelle belle macchinine straniere e non? tipo di fianco a Costa?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-05-2014, 14:03
fracrist Ha scritto:sarà mica quel piazzale con tutte quelle belle macchinine straniere e non? tipo di fianco a Costa? Concessionario Infinity
Lanfranco & Simona
21-05-2014, 14:04
Lanf Ha scritto:Concessionario Infinity mo attraverso la strada, vestito con la tuta blu e vado a sentire "cosa costa la baracca"... :haha:
21-05-2014, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2014, 18:51 da Twinkle.)
Oh li dalla baracca ci sono una Corvette e una Cobra (non so se replica) più altre vecchie macchine americane...mettici una buona parola per la Cobra
EDIT: Fracrist dove lavori? @ Lanf: Rover sta benone, sbiancato un occhio causa vecchiaia ma sta benone. Voi e i vostri pelosi?
21-05-2014, 19:05
Io avevo visto una Montreal rossa
I miei stanno bene, adesso sono 5.
Lanfranco & Simona
21-05-2014, 23:10
Lanf Ha scritto:Io avevo visto una Montreal rossala corvet sono andato a vederla è un mostro ha parlato di 800 cavalli roba da circuito ovale messa in moto nel capannone che e di fianco a loro , tremava tutto che bestia . lanf ci siamo visti qualche volta per padulle sono quello con la NC bordo( copper red) ciao |
« Precedente | Successivo »
|