This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i feticci/totem di mx5 italia
#41
Il TT è meno sgamato... sembra originale... e se le FDO non ci credono, possono sempre chiamare il numero dell'adesivo.
  Cita messaggio
#42
L'na è sempre la migliore, a prescindere. e comunque il suo faro sta al museo.
  Cita messaggio
#43
Ci intendiamo di auto e motori.

Mai acquistare una NA da 90 cv, non va un casso e ci si pente subito.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#44
Le Na "limitate" tra qualche anno avranno un valore inestimabile per il loro colore concepito per rimanere nella storia.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#45
Il distanziale è deleterio... l'ET estremo è ok.
  Cita messaggio
#46
Se non metti un cerchio da 2000 euro sei un cretino.
Sei hai una nc sei un cretino
Le NC sono Ford
Tutte le NC sono destinate a sbronzinare.
Tutte le auto preparate del forum arrivano alla quota massima di 190cv.
Se fai accostamenti di colori sperimentali sei osannato anche il risultato è fortemente discutibile.

Se monti qualche pezzo giapponese totalmente inutile (tappi olio, manicotti, pomelli cambio) diventi l'idolo delle folle. Mazda ha stipulato un contratto segreto per far In modo che ogni miata sulla terra monti EBC.
Puoi spendere migliaia di euro in preparazioni serie, qualcuno ti chiederà sempre perché non metti l'alettone posteriore....
Più hai lo pneumatico con la spalla alta come i Suv, più sei figo.
L'hard top ti rende il telaio rigido come la cellula in Tridion della Smart.
Gli angoli Magneto salveranno il mondo.
  Cita messaggio
#47
Tra le più belle:
OLIO MOTORE: io mi trovo bene con il Bardahl... usa l'na per 5mila km all anno per fare l'aperitivo.

(Che diavolo vuol dire?!?! Come fai a "trovarti bene"??
O sbronzini o tutto funziona! XD)

Oppure il top,
I colori della miata
Se hai un azzurro Gulf, un verdone Jaguar, un Blu Maserati o un Silver Aston sei un figo da paura.

Ma se ti piace il" rosso passione" della Punto, sei destinato all'oblio.
  Cita messaggio
#48
Costa Ha scritto:Il turbo è una cosa deprecabile e spendere i soldi per elaborare l'aspirato sono soldi spesi male.

Ahahahah...

Il turbo è deprecabile ed elaborare il motore aspirato spendendo il doppio ed ottenenendo la metà dei cavalli è Auspicabile!!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#49
Dangerfield78 Ha scritto:I dadi ruota in alluminio ti garantiscono prestazioni da capogiro.

AhahshA ho le lacrime!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#50
Il Pistoia Ha scritto:Se non metti un cerchio da 2000 euro sei un cretino.
Sei hai una nc sei un cretino
Le NC sono Ford
Tutte le NC sono destinate a sbronzinare.
Tutte le auto preparate del forum arrivano alla quota massima di 190cv.
Se fai accostamenti di colori sperimentali sei osannato anche il risultato è fortemente discutibile.

Se monti qualche pezzo giapponese totalmente inutile (tappi olio, manicotti, pomelli cambio) diventi l'idolo delle folle. Mazda ha stipulato un contratto segreto per far In modo che ogni miata sulla terra monti EBC.
Puoi spendere migliaia di euro in preparazioni serie, qualcuno ti chiederà sempre perché non metti l'alettone posteriore....
Più hai lo pneumatico con la spalla alta come i Suv, più sei figo.
L'hard top ti rende il telaio rigido come la cellula in Tridion della Smart.
Gli angoli Magneto salveranno il mondo.

Ahahahahah. Numero uno rotolo!!!







Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forza Italia cisco27 1 1,471 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,723 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 10,637 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,128 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Ai Miatacci di Mx5 Italia... ma ogni tanto vi radunate da qualche parte? Calmar78 4 2,357 16-01-2014, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio
  Help spedizione Uk - Italia Fletch 26 5,061 18-10-2013, 21:24
Ultimo messaggio: Drakkar
  mollare la barca Italia? Antonio 117 13,978 15-10-2013, 22:23
Ultimo messaggio: smoke
  Reportage di una missione... 2300 km per riportare una Miata e una Eunos in Italia !! stefano115 42 8,389 25-04-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  Bandiera d'ITALIA!!! SymonDark 0 1,053 02-04-2013, 11:54
Ultimo messaggio: SymonDark
  I toscani sono i rednecks d' Italia! P&R 41 5,516 01-01-2013, 20:40
Ultimo messaggio: LaCiuffa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)