Lo ricorderemo come "il famoso raduno Spaco Botilia Amazo Familia"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
come minimo al nazionale ci giochiamo i libretti però, se no siamo tutti delle fighette...:haha:
...idioti...
:haha::haha::haha:
Io dopo carico i miei giri lenti e con marce basse per stare tranquillo sul tubo e posto... ma voi manco na foto? Ha ha ha...
In ogni caso mi rendo conto che le federal sul bagnato non sono proprio il massimo agiudicaredalle reazioni della miata sulle sessioni di asfalto meno drenanti...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Sai che io le amo... ma certo non erano il massimo sul bagnano e sull'asfalto meno drenante... ma erano anche vecchiotte e con gli esterni gomma ben limati da sessioni hardcore sull'asciutto^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve