il bello di nam è che fa così anche al ring...e ti parla amabilmente mentre guida:haha:
Post *** risultati seconda data challenge 2014 imola ***
|
07-05-2014, 17:29
namrocko Ha scritto:Allora è possibile!LO DICEVO! Ha ha ha... Ecco perche' non ho vinto io, non sono giulio e giuseppe quelli veloci...è il mio traNsponder che non sopporta i G laterali...buahhahahahahahahahahahhaha...ahahah no la realtà è che perdi tempo a fare come ken blog! Elisa Ha scritto:Se dai del nastro telato a Nam come minimo se lo avvolge sui battistrada per avere ancora MENO grip!!!!! :haha:ahahaha si infatti! @namrocko: se vuoi ti vendo i cerchi da 14 con le termiche, sono ottime gomme da pista se usate solo dietro!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
07-05-2014, 17:58
Hey, ribadisco che ODIO il drifting... io scivolo legggggggggggggggiadro verso l'uscita...
![]()
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
07-05-2014, 18:02
Ma video e foto ufficiali e ufficiose?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
07-05-2014, 18:08
namrocko Ha scritto:Hey, ribadisco che ODIO il drifting... io scivolo legggggggggggggggiadro verso l'uscita...dai ammettilo che in realtà sei uno dei CDCG: clan delle curve a granchio!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
07-05-2014, 18:09
Ha ha ha...ma ANCHE NO!!!
![]()
Nordshleife LOVE
07-05-2014, 18:12
Si ma qua nessuno parla del talento del magico!!... Ma come si fa!!
Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
07-05-2014, 18:31
Gyu71 Ha scritto:Per punizione mi autosospenderò di una settimana, Ti sospendo l'autosospensione. ![]()
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
07-05-2014, 18:46
omermon Ha scritto:tu sei istrionico!:haha: Non ci ho capito una mazza allora, io pensavo che fosse napoletano trapiantato a Milano :haha: namrocko Ha scritto:Ha ha ha, grandissimo... vediamo di vederci anche extra challenge per qualche trackday serio... e poi tu venire su al ring no??? [FONT=Arial]IMOLA Venerdi 23 maggio Auto stradali pacchetto mattina (alternati alle race) 350 € Auto stradali pacchetto pomeriigio(alternati alle race) 350 € Auto stradali pacchetto full day (alternati alle race) 590 € oppure IMOLA sab 21 [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]o dom 22 giugno [/FONT][/FONT] facciamo un pomeriggio? Causa pioggia ho ancora un conto in sospeso con questa pista e mi devo togliere questa soddisfazione di scendere sotto i 2.20 ![]() Al ring magari ci postessi andare ma ad Agosto la vedo quasi impossibile, forse ad Ottobre se ne potrebbe parlare ma solo se facciamo anche Spa ![]() Hai ragione 7-8 anni in 2 chiedo scusa ai ragazzi 15 anni che ho involontariamente offeso.
07-05-2014, 23:44
Buahahhahahahahahhahahahaha... Imola caruccia pero' (come spesa oltre che carina)... Qualche opl con quell'altro fatto cronometrato?
![]() per il ring ad ottobre potrebbe essere un'ottima idea... Anche io voglio fare spa, mai vista... Se non passo ad indagare prima quest' estate ^^ ma balocco? Quest'anno niente automobilismo d'epoca?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)