Fletch Ha scritto:Nel caso fosse realmente così Giuseppe s'impegna a regalarti, in segno di scuse, la coppa del primo posto assoluto dell'anno scorso.
Molto volentieri visto che in buona parte ne è responsabile Gyu.
Elisa Ha scritto:Ma io mi sono girata per vedere dov'eri....
:p
:haha: Te la sei cercata Lanf. Attento che Elisa morde :haha:
Bisso Ha scritto:Non dategli questa soddisfazione!! :haha:
@Gyu71: dai lo ammetto, Giulietto sei stato bravino... hai dimostrato che Tuscany con il mal di pancia è battibile! di avere il mal di pancia lo ha confidato solo a me.
però boh... mi aspettavo meglio del 2:34... io a novembre ho girato in 2:23 con meno motore di te, le R1R, un finestrino mezzo aperto e un moscerino sul parabrezza... (le condizioni meteo non hanno alcuna rilevanza in questo confronto)
:haha: Gyu TVB
Non avevo il mal di pancia ma la cagarella che è diverso. Era da Varano che non guidavo e il mio mezzo è del tutto nuovo - non solo a livello di lavori di telaio/carrozzeria ma anche di comportamento. Non mi andava di sperimentare a Imola sul bagnato con le 048 che non mi entravano in temperatura.
Dispiace perché gli ultimi 2 giri quando la pista si stava asciugando le gomme iniziavano a scaldarsi e sarei potuto scendere tranquillamente di un paio di secondi al giro come hanno fatto gli altri nel mio turno. Ma nel primo mi sono dovuto praticamente fermare per far passare una vagonata di macchine più veloci di me e nel secondo ho abortito il giro per far passare Zeno alla seconda delle Acque Minerali visto che arrivava fortissimo e avevo paura di ritrovarmi una S2000 nel bagagliaio. Quindi non ho potuto sfruttare l'occasione.
Comunque avrebbe cambiato poco, non è che sarei stato molto soddisfatto di aver girato abbondantemente sopra i 2:30... Almeno però avrei avuto un idea del comportamento e del potenziale della macchina mentre per come è andata, Imola, mi è servita poco per capire i miglioramenti fatti. Sono abbastanza deluso perché dopo tutti questi lavori e tempo la curiosità era tanta di provarla come si deve. L'unica nota positiva è che non ho fatto danni e non sono mai uscito di pista neanche per un taglio di chicane o una passeggiata sul prato o nella ghiaia - che nelle condizioni in cui abbiamo girato già non è poco.
Detto questo faccio i miei complimenti a Gyu che si è preso dei bei rischi meritandosi la vittoria e a Elisa che migliora continuamente.
E' stato un piacere conoscere Dafde anche se brevemente.
Ma sopratutto ringrazio il grandissimo Namrocko della fantastica compagnia, dei passaggi nel paddock (con tanto di traversi mentre mi reggevo al rollbar) e delle risate che ci siamo fatti. E' uno spettacolo vederlo guidare (specialmente di traverso nello specchietto) e ci siamo divertiti come bambini facendo anche del drifting sincronizzato. Tanta passione e il giusto atteggiamento... dimostravamo 15 anni in 2.
Mi prudono le mani, non so se riesco ad aspettare Misano per tornare in pista. Quasi quasi mi faccio un turno ad Imola sull'asciutto durante un TD per levarmi questo prurito
.
P.S.- Ci sei mancato Bisso. A Fletch neanche lo dico... lo aspettiamo nel 2020.
P.P.S.- Se vi interessa ho uploadato un video di qualche giro ma ho guidato come una vecchietta ed è abbastanza noioso:
[video=vimeo;94065901]https://vimeo.com/94065901[/video]