This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Miatismo Scaligero" appuntamento mensile
#31
Supie Ha scritto:in zona Colognola/Caldiero girano 2 NA, una gialla ed una BRG, non conosco i proprietari, ma quando potrò guidare la NB su strada pubblica, quando li incrocio, li fermo e chiedo. Thumbup


diventerai il mio GURU!Big Grin
ti costerò un sacco in birre e montenegri...
  Cita messaggio
#32
Vi vedo già al lume di candela mano nella mano 😱😱😱😱😱


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
breonen2 Ha scritto:Cmq ci sarò. Eheh

Hola Francesco!

mawe Ha scritto:A questo punto direi che è il caso di fissare il giorno per il primo incontro. Nei prossimi fine settimana ci sono incontri e raduni vari, direi dunque di spostare a Giugno.

Il Giorno fisso potrebbe essere il PRIMO MERCOLEDI' del mese e dunque in questo caso il 4 GIUGNO.

Per il luogo durante il Raduno dei Colli Euganei tra Veronesi si è pensato alla Birreria Befed: posta sulla rotonda sopra l'incrocio della Tangenziale ovest, che sale in Valpolicella, e la Statale del Brennero, che esce da Verona verso Trento, ha un grande parcheggio alberato.

Per me va bene...lavoro permettendo...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#34
breonen2 Ha scritto:ti costerò un sacco in birre e montenegri...

ho il fabbricatore di ghiaccio per cui....birre in fresco e montenegri col ghiaccio!:beer:
come se piovesse!
  Cita messaggio
#35
Shah, ciao marti, vedi di esserci che non ti vedo da un sacco
  Cita messaggio
#36
Breonen eri tu giovedi o venerdì con l'elise a san Pietro?

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#37
probabilmente mi sono fatto un giretto sulle torricelle quindi probabilmente ero io!!!eheheh
  Cita messaggio
#38
Quindi è deciso, si fa il 4 al Befed?
  Cita messaggio
#39
Andre92 Ha scritto:Quindi è deciso, si fa il 4 al Befed?

Si, proviamo con questa prima data, vediamo in quanti ci troviamo, intanto cerchiamo di allargare il numero dei partecipanti contattando quanti altri conosciamo, anche NON del forum.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#40
Ciao
Ottima idea e location....il Befed è chiuso il lunedi quindi no problem....grande Mawe !!!!!!!!!
buona giornata.
Cale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatismo Scaligero mawe 64 24,871 07-06-2018, 10:26
Ultimo messaggio: Marti
  Miatismo Scaligero mawe 67 21,577 05-01-2016, 21:39
Ultimo messaggio: mawe
  Post Raduno Miatismo Scaligero mawe 0 2,218 07-11-2015, 22:05
Ultimo messaggio: mawe
  Mini raduno Miatismo Scaligero 7 novembre mawe 19 7,256 03-11-2015, 23:06
Ultimo messaggio: peri
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,494 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,248 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero al befed mawe 7 2,970 30-09-2014, 21:10
Ultimo messaggio: quentin
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,525 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,556 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo scaligero questo mercoledì mawe 29 5,160 25-07-2014, 23:51
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)