This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Miatismo Scaligero" appuntamento mensile
#21
breonen2 Ha scritto:allora mi sento chiamato in causa!!!
anni fa, al temo ancora del mitico passion, era nato il "cangrande miata team".
poi causa chiusura del passion, vendita delle auto da parte di alcuni ed impegni vari non ci si è più trovati!!!
per quel che mi riguarda comunque ci sarò...

come location per me una vale l'altra. potrebbe essere carino il LEM, uscita della tangenziale Est vicino all'autostrada e facilmente raggiungibile da ovunque.

per il giorno per me non ci sono preferenze!!!

in caso quando non si è in troppi io posso metterci giardino, parcheggio e birre a casa mia!!! (porta vescovo)

Grazie per l'offerta, per ora teniamo ferma la Birreria Breved in quanto la maggioranza degli attuali interessati sta sul lato ovest della città.
Vediamo però chi altro aderisce e prendiamo la decisione migliore per la maggioranza.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#22
Meglio che qualcunoo ti passi a prendere :haha:
  Cita messaggio
#23
Cmq ci sarò. Eheh
  Cita messaggio
#24
Cavolo breonen2 verrebbe fuori una cena alla F&F... con grigliata macchine e birra... Figata Smile
  Cita messaggio
#25
Essendo anch'io zona est, il LEM mi allettava, però chino il capo, no problem basta conoscersi e cercare un punto di ritrovo... la birreria in valpolicella va benissimo..
@breonen2 come daily car uso una GTI V serie, se sei della zona facile che ci siamo incrociati, la mia è argento 3 porte con adesivo Nürburgring dietro.
Se ci sono altri della zona Est Veronese, ben vengano, fra un pò la NB verrà parcheggiata a Caldiero e mi serviranno menti esperte e psicadeliche per le modifiche.... ricambierò in birre...
  Cita messaggio
#26
Supie Ha scritto:Essendo anch'io zona est, il LEM mi allettava, però chino il capo, no problem basta conoscersi e cercare un punto di ritrovo... la birreria in valpolicella va benissimo..
@breonen2 come daily car uso una GTI V serie, se sei della zona facile che ci siamo incrociati, la mia è argento 3 porte con adesivo Nürburgring dietro.
Se ci sono altri della zona Est Veronese, ben vengano, fra un pò la NB verrà parcheggiata a Caldiero e mi serviranno menti esperte e psicadeliche per le modifiche.... ricambierò in birre...

Sabato mattina passando da Colognola ai Colli, per andare al Raduno dei Colli Euganei, lungo la statale era parcheggiata una NA gialla, sai di chi è, qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro incontro?
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#27
Supie Ha scritto:Essendo anch'io zona est, il LEM mi allettava, però chino il capo, no problem basta conoscersi e cercare un punto di ritrovo... la birreria in valpolicella va benissimo..
@breonen2 come daily car uso una GTI V serie, se sei della zona facile che ci siamo incrociati, la mia è argento 3 porte con adesivo Nürburgring dietro.
Se ci sono altri della zona Est Veronese, ben vengano, fra un pò la NB verrà parcheggiata a Caldiero e mi serviranno menti esperte e psicadeliche per le modifiche.... ricambierò in birre...

un paio dell'est veronese ci sono, vediamo se hanno voglia di venire...

per le modifiche sono sempre disponibile, in 13 anni di mx ormai conosco le singole viti....
  Cita messaggio
#28
mawe Ha scritto:Sabato mattina passando da Colognola ai Colli, per andare al Raduno dei Colli Euganei, lungo la statale era parcheggiata una NA gialla, sai di chi è, qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro incontro?
azz, era questo we il "colli euganei"??? me ne ero completamente dimenticato!!! :-(

....vedi il lavoro e la famiglia cosa ti fanno combinare.... ahahah
  Cita messaggio
#29
breonen2 Ha scritto:azz, era questo we il "colli euganei"??? me ne ero completamente dimenticato!!! :-(

....vedi il lavoro e la famiglia cosa ti fanno combinare.... ahahah


Ti sei perso una serata splendida, questa una parte delle macchine, qui all'incontro iniziale. Quante curve su è giù per i colli..

[Immagine: attachment.php?attachmentid=30889&d=1400372212]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#30
mawe Ha scritto:Sabato mattina passando da Colognola ai Colli, per andare al Raduno dei Colli Euganei, lungo la statale era parcheggiata una NA gialla, sai di chi è, qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro incontro?
in zona Colognola/Caldiero girano 2 NA, una gialla ed una BRG, non conosco i proprietari, ma quando potrò guidare la NB su strada pubblica, quando li incrocio, li fermo e chiedo. Thumbup
breonen2 Ha scritto:un paio dell'est veronese ci sono, vediamo se hanno voglia di venire...

per le modifiche sono sempre disponibile, in 13 anni di mx ormai conosco le singole viti....

diventerai il mio GURU!Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatismo Scaligero mawe 64 24,870 07-06-2018, 10:26
Ultimo messaggio: Marti
  Miatismo Scaligero mawe 67 21,575 05-01-2016, 21:39
Ultimo messaggio: mawe
  Post Raduno Miatismo Scaligero mawe 0 2,218 07-11-2015, 22:05
Ultimo messaggio: mawe
  Mini raduno Miatismo Scaligero 7 novembre mawe 19 7,256 03-11-2015, 23:06
Ultimo messaggio: peri
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,494 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,248 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero al befed mawe 7 2,970 30-09-2014, 21:10
Ultimo messaggio: quentin
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,524 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,556 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo scaligero questo mercoledì mawe 29 5,158 25-07-2014, 23:51
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)