Regione/Stato: Veneto
Modello:
breonen2 Ha scritto:allora mi sento chiamato in causa!!!
anni fa, al temo ancora del mitico passion, era nato il "cangrande miata team".
poi causa chiusura del passion, vendita delle auto da parte di alcuni ed impegni vari non ci si è più trovati!!!
per quel che mi riguarda comunque ci sarò...
come location per me una vale l'altra. potrebbe essere carino il LEM, uscita della tangenziale Est vicino all'autostrada e facilmente raggiungibile da ovunque.
per il giorno per me non ci sono preferenze!!!
in caso quando non si è in troppi io posso metterci giardino, parcheggio e birre a casa mia!!! (porta vescovo)
Grazie per l'offerta, per ora teniamo ferma la Birreria Breved in quanto la maggioranza degli attuali interessati sta sul lato ovest della città.
Vediamo però chi altro aderisce e prendiamo la decisione migliore per la maggioranza.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Meglio che qualcunoo ti passi a prendere :haha:
Cavolo breonen2 verrebbe fuori una cena alla F&F... con grigliata macchine e birra... Figata
Essendo anch'io zona est, il LEM mi allettava, però chino il capo, no problem basta conoscersi e cercare un punto di ritrovo... la birreria in valpolicella va benissimo..
@breonen2 come daily car uso una GTI V serie, se sei della zona facile che ci siamo incrociati, la mia è argento 3 porte con adesivo Nürburgring dietro.
Se ci sono altri della zona Est Veronese, ben vengano, fra un pò la NB verrà parcheggiata a Caldiero e mi serviranno menti esperte e psicadeliche per le modifiche.... ricambierò in birre...
Modello:
Supie Ha scritto:Essendo anch'io zona est, il LEM mi allettava, però chino il capo, no problem basta conoscersi e cercare un punto di ritrovo... la birreria in valpolicella va benissimo..
@breonen2 come daily car uso una GTI V serie, se sei della zona facile che ci siamo incrociati, la mia è argento 3 porte con adesivo Nürburgring dietro.
Se ci sono altri della zona Est Veronese, ben vengano, fra un pò la NB verrà parcheggiata a Caldiero e mi serviranno menti esperte e psicadeliche per le modifiche.... ricambierò in birre...
Sabato mattina passando da Colognola ai Colli, per andare al Raduno dei Colli Euganei, lungo la statale era parcheggiata una NA gialla, sai di chi è, qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro incontro?
Supie Ha scritto:Essendo anch'io zona est, il LEM mi allettava, però chino il capo, no problem basta conoscersi e cercare un punto di ritrovo... la birreria in valpolicella va benissimo..
un paio dell'est veronese ci sono, vediamo se hanno voglia di venire...
per le modifiche sono sempre disponibile, in 13 anni di mx ormai conosco le singole viti....
mawe Ha scritto:Sabato mattina passando da Colognola ai Colli, per andare al Raduno dei Colli Euganei, lungo la statale era parcheggiata una NA gialla, sai di chi è, qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro incontro? azz, era questo we il "colli euganei"??? me ne ero completamente dimenticato!!! :-(
....vedi il lavoro e la famiglia cosa ti fanno combinare.... ahahah
Modello:
breonen2 Ha scritto:azz, era questo we il "colli euganei"??? me ne ero completamente dimenticato!!! :-(
....vedi il lavoro e la famiglia cosa ti fanno combinare.... ahahah
Ti sei perso una serata splendida, questa una parte delle macchine, qui all'incontro iniziale. Quante curve su è giù per i colli..
mawe Ha scritto:Sabato mattina passando da Colognola ai Colli, per andare al Raduno dei Colli Euganei, lungo la statale era parcheggiata una NA gialla, sai di chi è, qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro incontro? in zona Colognola/Caldiero girano 2 NA, una gialla ed una BRG, non conosco i proprietari, ma quando potrò guidare la NB su strada pubblica, quando li incrocio, li fermo e chiedo.
breonen2 Ha scritto:un paio dell'est veronese ci sono, vediamo se hanno voglia di venire...
per le modifiche sono sempre disponibile, in 13 anni di mx ormai conosco le singole viti....
diventerai il mio GURU!
|