Regione/Stato: Toscana
Modello:
Apro questo topic per organizzare il trasferimento da Pistoia/Prato /Firenze ad Arezzo per il raduno del 25 Maggio.
Vediamo di concertare orario e punto di ritrovo ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Preciso, avevo la stessa idea! Visto che dobbiamo andare verso Arezzo, facciamo base Firenze? tipo parcheggio di un centro commerciale che ne dici?
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
Io da casa mia eviterò l'autostrada, partiremo un pelo prima che con omer e gerry voglio fare Due curve allegre :haha: passando da civitella, Pieve al toppo e infine Arezzo.
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: