This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurezza passiva mx5
#11
si', ma lui non penso si riferisse ad un uso pista....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
smoke Ha scritto:allora le cinque stelle non ti bastano?

Se ha 5 stelle l'NC è ottimo... Speriamo che gli airbag laterali ci fossero già dall'uscita dell'auto nel 2006.

Un conto è prendere una botta sul cielino dell'auto interno...un conto è saggiare l'asfalto o altra superficie dura... Chiaro capiterà a poche mx all'anno in tutto il mondo.

Sulle cinture 4 punti.. se illegali meglio evitarle per strada...
  Cita messaggio
#13
Usa il casco ^^

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#14
Compra un Lince. E prega di non incontrare una Smart.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#15
Le 4 punti senza roll-bar sono più pericolose... se cappotti ti rimane la testa dritta sull'asfalto.
  Cita messaggio
#16
Dangerfield78 Ha scritto:Le 4 punti senza roll-bar sono più pericolose... se cappotti ti rimane la testa dritta sull'asfalto.
presumo sia vero in presenza di casco, ma in sua assenza lasciare che il busto abbia la possibilità di flattere all'interno sotto la pressione dell'asfalto, mi sembra tardivo rispetto ai danni dell'impatto.
  Cita messaggio
#17
Guardate che anche se non sono moderatore adesso sposto tutta la discussione su "feticci del forum!" Se continuate così!
:harhar:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#18
Non la comprare è pericolosa!


Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#19
Tutte ste seghe mentali sulla sicurezza, per poi magari comprarne una bianca, grigia o nera per non essere visti dagli altri automobilisti...
  Cita messaggio
#20
… non l'ho capita… :no_:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 10,606 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  cintura di sicurezza bloccata flavio 4 3,290 21-11-2012, 11:54
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)