Pepi Ha scritto:Che la miata sia passiva è una sicurezza!Quelli non sono i miatisti? :haha:
Per Luchino, nella sezione tecnica siamo (leggermente più seri).
comunque come ti ho già suggerito, il modo serio è prendere la tua rosa di papabili e farti il giro di enti certificatori ( tipo quello che ti ho postato) sperando che ci siano tutte.
ps: una coppia di amici ha caricato per anni la lavastoviglie con forchette e coltelli verso giù.
perchè un loro amico si era inciampato a casa sua finendo sulle stoviglie appuntite.
dopo un tot di anni però si sono rotti anche loro...
insomma approfitta di questa tua esperienza per imparare qualcosa e dopo valuta i rischi per quello che sono...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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