Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Che la miata sia passiva è una sicurezza!
Non ci avevo mai fatto caso. Ma tanto ora è obbligatorio avere i fari accesi in extraurbano…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Mi sembra che in germania sulle auto di colori "vistosi"ci sia uno sconto sul costo dell'assicurazione
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Maddai?! … minchia se sono avanti i crucchi! Quindi Miata rosse e Gialle a go go!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
E mariner no? La storia delle assicurazioni crucche é vera.
Io non capisco tutta sta fobia del cappottamento, chiaro che la probabilitá esiste ma se fosse cosí pericoloso non costruirebbero le spider n'è le cabrio in generale per non parlare dei milioni di motociclisti che circolano tutti i giorni sulle strade,personalmente trovo interessante scoprire dal link postato che la MX5 sia la spider piú sicura ma personalmente non mi é mai venuta la fobia del cappottamento o del "se ti tagliano la capote e ci pisciano dentro?" Scusate la franchezza ma mi sembra un discorso abbastanza ridicolo.
Leonow Ha scritto:Non ci avevo mai fatto caso. Ma tanto ora è obbligatorio avere i fari accesi in extraurbano…
Tanto quelli che non guardano gli specchietti o scrivono SMS mentre guidano non ti vedono lo stesso :no_:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)