This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurezza passiva mx5
pilistation Ha scritto:Tutte ste seghe mentali sulla sicurezza, per poi magari comprarne una bianca, grigia o nera per non essere visti dagli altri automobilisti...

Dai so che l'appassionato medio non guarda molto la sicurezza quanto più le emozioni però... quello che ho capito è che in strada non si è da soli e purtroppo collisioni e tamponeamenti a volte non possiamo evitarli Sad Quindi bisogna proteggerci e le case fanno bene a fare a gara su chi protegge di più...
  Cita messaggio
Dopo questa discussione, non uscirò mai più di casa. Anzi nemmeno, posso morire anche in casa Eek

Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Che la miata sia passiva è una sicurezza!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:… non l'ho capita… :no_:

È molto facile non notare un'auto grigia in statale, quando vuoi fare un sorpasso e c'è il sole o foschia. A meno che non abbia gli anabbaglianti sempre accesi.

Guardate un po nei frontali (fuori dai centri abitati) le auto di che colore sono...
  Cita messaggio
Non ci avevo mai fatto caso. Ma tanto ora è obbligatorio avere i fari accesi in extraurbano…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Mi sembra che in germania sulle auto di colori "vistosi"ci sia uno sconto sul costo dell'assicurazione
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Maddai?! … minchia se sono avanti i crucchi! Quindi Miata rosse e Gialle a go go!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
E mariner no? La storia delle assicurazioni crucche é vera.
Io non capisco tutta sta fobia del cappottamento, chiaro che la probabilitá esiste ma se fosse cosí pericoloso non costruirebbero le spider n'è le cabrio in generale per non parlare dei milioni di motociclisti che circolano tutti i giorni sulle strade,personalmente trovo interessante scoprire dal link postato che la MX5 sia la spider piú sicura ma personalmente non mi é mai venuta la fobia del cappottamento o del "se ti tagliano la capote e ci pisciano dentro?" Scusate la franchezza ma mi sembra un discorso abbastanza ridicolo.
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Non ci avevo mai fatto caso. Ma tanto ora è obbligatorio avere i fari accesi in extraurbano…

Tanto quelli che non guardano gli specchietti o scrivono SMS mentre guidano non ti vedono lo stesso :no_:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Compra un Lince. E prega di non incontrare una Smart.
Questa risposta suona sia da battuta che da profonda verità, straquoto.
  Cita messaggio