Leggo sempre con molto piacere questo forum pur non scrivendo molto (purtroppo!!). Ora vorrei condividere con voi la storia della mia mx5. Immatricolata a maggio del 1997. Si tratta di una serie limitata silver limited numero 114 quindi argento metallizzato. Ben accessoriata, infatti come modello presenta interni in pelle/alcantara, sterzo Momo in pelle, doppio airbag, battitacco e scarico cromato. A cui furono aggiunti aria condizionata, frangivento e hard top.
Dopo 17 anni sono ancora onorato di possederla. Purtroppo il tempo ha lasciato i suoi segni. Prima qualche graffio da parcheggio e di qualche vandalo. Poi ancora un vandalo ha eseguito un taglio ampio sulla capote. A tutto ciò si deve aggiungere, come dicevo, il tempo che passa che ha deteriorato la vernice nei punti più esposti.
Così un mese fa ho deciso di portarla dal "dottore" per un lifting totale.
Vi posto le foto che valgono più di cento parole
Dopo 17 anni sono ancora onorato di possederla. Purtroppo il tempo ha lasciato i suoi segni. Prima qualche graffio da parcheggio e di qualche vandalo. Poi ancora un vandalo ha eseguito un taglio ampio sulla capote. A tutto ciò si deve aggiungere, come dicevo, il tempo che passa che ha deteriorato la vernice nei punti più esposti.
Così un mese fa ho deciso di portarla dal "dottore" per un lifting totale.
Vi posto le foto che valgono più di cento parole