This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento la fabmx5...la passione che dura da quasi vent'anni!!
#1
Leggo sempre con molto piacere questo forum pur non scrivendo molto (purtroppo!!). Ora vorrei condividere con voi la storia della mia mx5. Immatricolata a maggio del 1997. Si tratta di una serie limitata silver limited numero 114 quindi argento metallizzato. Ben accessoriata, infatti come modello presenta interni in pelle/alcantara, sterzo Momo in pelle, doppio airbag, battitacco e scarico cromato. A cui furono aggiunti aria condizionata, frangivento e hard top.
Dopo 17 anni sono ancora onorato di possederla. Purtroppo il tempo ha lasciato i suoi segni. Prima qualche graffio da parcheggio e di qualche vandalo. Poi ancora un vandalo ha eseguito un taglio ampio sulla capote. A tutto ciò si deve aggiungere, come dicevo, il tempo che passa che ha deteriorato la vernice nei punti più esposti.
Così un mese fa ho deciso di portarla dal "dottore" per un lifting totale.
Vi posto le foto che valgono più di cento parole
  Cita messaggio
#2
Ciao Fab

Non si vedono le foto :/

Il danno alla capote è sempre un patema,anche per chi non ha ancora una spider ...al solo pensiore di questa eventualità .... Sad
  Cita messaggio
#3
[Immagine: jgew.jpg]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Ammappa come sei avaro con le foto! Wink
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#5
stavo cercando di capire come inserire le foto Big Grin
  Cita messaggio
#6
[Immagine: c810.jpg]
[Immagine: sa4l.jpg]
ecco le varie vedute. Si nota sopratutto sul cofano posteriore il trasparente della vernice ormai rovinato dal sole
  Cita messaggio
#7
Fabmx Ha scritto:stavo cercando di capire come inserire le foto Big Grin

Ciao Fab, per inserire facilmente più foto prova ad utilizzare un host esterno. Per esempio se vai su http://www.tinypic.com : cerca il file che vuoi postare, scegli la sua dimensione ( solitamente 640 x 480 ), caricalo e poi fai copia - incolla sulla pagina di MX5 Italia. Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Bello vedere che ogni tanto qualche rara mx5 unipro esiste ancora Smile
Sembra bisognosa di cure, ma se la vernice è quella originale di fabbrica mi sembra abbastanza ovvio.
  Cita messaggio
#9
ecco le foto dell'inizio dei lavori (smontaggio)
[Immagine: 9ri0y.jpg]

[Immagine: 2miq2.jpg]
  Cita messaggio
#10
[Immagine: oefg.jpg]

[Immagine: jq84.jpg]

[Immagine: gpaj4.jpg]

[Immagine: w31sz.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Vi presento Mia! baragi95 1 811 04-11-2022, 22:13
Ultimo messaggio: baragi95
  Vi presento la mia MX5 LE mauro 25 6,910 29-08-2021, 14:56
Ultimo messaggio: mauro
  [ND] KURAMA: vi presento la mia nuova MX-5 RF.. volpe a 184 code! nickdinamite 26 10,885 11-02-2021, 13:19
Ultimo messaggio: nickdinamite
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,574 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Vi presento la mia ROSSA(NA) donty 154 33,677 26-01-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Barco
  "Resuscitare" NC1 ferma da anni Milosauro 50 21,543 25-01-2018, 17:05
Ultimo messaggio: SicutNox
  Vi presento "Kenda" naviga64 59 14,446 03-07-2017, 15:02
Ultimo messaggio: naviga64
  Dopo 4 anni e mezzo e 3000 messaggi vi presento la Mia...o quasi mia Fly Lemon 42 7,280 04-12-2015, 15:00
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Vi presento Amaya argio 12 3,951 16-03-2015, 12:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Vi presento Penny! gothmogbros 18 5,284 26-04-2014, 21:52
Ultimo messaggio: gothmogbros



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)