This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso?
Grazie ragazzi, per gli autografi mi trovate il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 Big Grin

Inviato dall'uccello padulo

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
Si, e hanno multato il mio amico Lio dietro di me SmileSmileSmile
  Cita messaggio
mai beccato, perchè io guido sempre pulito !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mai beccato, perchè io guido sempre pulito !
:haha:
mi è arrivato un alert da tutte le applicazioni esistenti che qualcuno stava scrivendo una c@g@t@:haha:
  Cita messaggio
Non ero di traverso ma di certo la curva l'ho presa bella allegra. La stessa mattina che ho acquistato l'auto.

Graziato.
Gentleman driver
  Cita messaggio
sì, su strada deserta in zona industriale deserta con vigili:
1. radiografia alla macchina con apertura cofano, verifiche "a libretto"
2. mie giustificazioni
3. minaccia di revisione della patente
4. mie giustificazioni
5. minaccia di guida pericolosa e infrazioni varie mai sentite eppure esistenti
6. mie giustificazioni con presa d'atto di tutte le minacce ed eventuale coinvolgimento di polizia stradale, tutto per una sgommata.
8. multa "concordata" per "perdita di controllo del veicolo" mi pare sui 30euro
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
IAPPO Ha scritto:il caramba mi guarda e fa: certo che *****... organizzati coi birilli ancora mi mancavano!

Sto male!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
Ora che ci ripenso l'anno scorso eravamo in un piazzale di una zona industriale semi-deserta di un paesino qui vicino, una di quelle zone in mezzo al nulla, a fare un po' di drift (io ero solo a vedere, mentre altri amici si divertivano come matti): uno di questi aveva chiamato preventivamente le autorita' per chiedere se fosse possibile far un po' di drift in santa pace (zona frequentata pochissimo, tra l'altro davanti ad un vecchio zuccherificio in disuso da anni), se ci fossero permessi da chiedere ecc.
Loro non fecero alcuna obiezione, non chiesero nessun permesso (a noi sembro' strano, ma se te lo dicono loro...) e dissero che pero' qualora qualcuno si fosse lamentato dovevamo smettere.

Al che tutti contenti cominciamo a divertirci: ad un certo punto vediamo arrivare una pattuglia dei carabinieri. Scende l'agente, guarda le macchine (che in quel momento fortunatamente erano tutte ferme), guarda la pila di gomme scoppiate e comincia a dire:

Lui: Maaaa...mi hanno detto che qui qualcuno faceva le sgommate!
Noi: Sì, ma abbiamo preventivamente chiesto e ci hanno detto che potevamo e che se davamo noia dovevamo smettere
Lui: A sì? A noi non risulta
Noi: Ma ce l'avete detto voi!
Lui: Non e' possibile...tra l'altro anche se qui e' mezzo transennato siamo su suolo pubblico, le auto non mi sembrano propriamente originali, tra l'altro alcune non sono nemmeno targate e...quindi credo nemmeno assicurate....poi vedo una bella pila di gomme scoppiate! Vi siete divertiti eh!
NOi: eh, beh...effettivamente...
Lui: e poi non ci sono ambulanze, non ci sono estintori...non c'e' nulla...sara' meglio che rimettete tutto come avete trovato e ve ne andate...e facciamo finta che non e' successo nulla che e' meglio!

Al che abbiamo ringraziato, abbiamo fatto i bagagli e siamo andati via anche se un po' contrariati perche' era finito il divertimento ! Per lo meno pero' mezza mattinata di sgommate e qualche treno di gomme si son viste far fuoriBig Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:sì, su strada deserta in zona industriale deserta con vigili:
1. radiografia alla macchina con apertura cofano, verifiche "a libretto"
2. mie giustificazioni
3. minaccia di revisione della patente
4. mie giustificazioni
5. minaccia di guida pericolosa e infrazioni varie mai sentite eppure esistenti
6. mie giustificazioni con presa d'atto di tutte le minacce ed eventuale coinvolgimento di polizia stradale, tutto per una sgommata.
8. multa "concordata" per "perdita di controllo del veicolo" mi pare sui 30euro

Perdita del controllo fel veicolo? Ma che multa è? XD Non è che uno perde il controllo volontariamente...

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
Perdita di controllo del veicolo? Gli dovevi dire: ''Guardi, io la rispetto, cerchi anche lei di rispettare me... Non ho perso il controllo, l'ho fatto proprio apposta!!'' Big Grin

Inviato dall'uccello padulo

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio