Come avevo annunciato nell'altro topic, ecco i riduttori di dwell per chi vuole montare le bobine toyota senza friggerle con la ecu oem
[ATTACH=CONFIG]30757[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30754[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30755[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30756[/ATTACH]
Il dwell viene ridotto a 3 ms, la riduzione è la stessa a tutti i giri motore e funziona con una tensione minima di 7V
Ha le uscite amplificate e a richiesta posso fornirlo con cavi di 6 colori diversi già saldati, con lunghezza a piacere (0.7 mm^2 i segnali e 1 mm^2 l'alimentazione)
Prezzi:
80 euro già assemblata
50 euro in soldering kit (consiglio l'uso di tronchesi da pcb e del flussante)
qualora si volessero aggiungere i cavi di 6 colori già saldati:
0.5 m 5 euro
1 m 7 euro
A voi le domande
PS:
Se raggiungiamo un minimo di 3 richieste, posso ridisegnarlo con due trimmer che consentano di regolare il dwell a piacere, e addirittura di settarlo a 5 ms per rimontare le bobine oem senza metter mano nuovamente all'impianto elettrico.
Ovviamente in questo caso bisogna avere la giusta strumentazione per regolare il tempo di carica.
[ATTACH=CONFIG]30757[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30754[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30755[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30756[/ATTACH]
Il dwell viene ridotto a 3 ms, la riduzione è la stessa a tutti i giri motore e funziona con una tensione minima di 7V
Ha le uscite amplificate e a richiesta posso fornirlo con cavi di 6 colori diversi già saldati, con lunghezza a piacere (0.7 mm^2 i segnali e 1 mm^2 l'alimentazione)
Prezzi:
80 euro già assemblata
50 euro in soldering kit (consiglio l'uso di tronchesi da pcb e del flussante)
qualora si volessero aggiungere i cavi di 6 colori già saldati:
0.5 m 5 euro
1 m 7 euro
A voi le domande
PS:
Se raggiungiamo un minimo di 3 richieste, posso ridisegnarlo con due trimmer che consentano di regolare il dwell a piacere, e addirittura di settarlo a 5 ms per rimontare le bobine oem senza metter mano nuovamente all'impianto elettrico.
Ovviamente in questo caso bisogna avere la giusta strumentazione per regolare il tempo di carica.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!