Sul web ce ne sono di molto interessanti a molti km da casa mia, io preferirei prenderla dalle mie parti così da poterla fare controllare dal meccanico di fiducia. Voi cosa dite, conviene comprare a distanza se il prezzo é più conveniente? Come fareste per comprare in un posto distante senza poter verificare da un meccanico di fiducia? Quali sono secondo voi le cose più importanti da controllare? Graziee!!!
Mx5parts e ILmotorsport hanno pessimist stratestati da tutti se compri lì vai sicuro. Io ho preso da poco la frizione risparmiando sui 200 euro, fai tu…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
Leonow Ha scritto:Mx5parts e ILmotorsport hanno pessimist stratestati da tutti se compri lì vai sicuro. Io ho preso da poco la frizione risparmiando sui 200 euro, fai tu…
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0