chissà che caldo ci sarà... quasi quasi
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2014 ***
|
15-05-2014, 16:17
dafde Ha scritto:chissà che caldo ci sarà... quasi quasiBasta abbassare la capote.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
15-05-2014, 16:41
tarryr6 Ha scritto:Elimina il quasi e vieni!!! Eh no, eh!!!!! Un altro in BASE a separare ME dalla MIA coppetta noooooo!!!! :flowers:
15-05-2014, 17:09
Elisa Ha scritto:Eh no, eh!!!!! Un altro in BASE a separare ME dalla MIA coppetta noooooo!!!! Bisogna sudarsele le coppette! Per facilitare la cosa (il sudare) consiglio la tuta ignifuga. Io perderò almeno 4 Kg... ![]()
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
15-05-2014, 17:28
Elisa Ha scritto:e io che pensavo di venire in un succinto bikini per pesare meno......... Con la tuta, specie se fatta su misura, sei ancora più gnocca (*). Il bikini non riuscirebbe a distrarre questa manica di key. ![]() E poi vuoi mettere perdere Kg a profusione? Sì che pesi di meno! ![]() (*) Senza offesa, si intende
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
15-05-2014, 18:39
continuo a saltare, stavolta sono a Berlino.
![]() Mi spiace molto perdere la bagarre tra Elisa e Lanf, ancor più che perdermi Lanf in bikini e Elisa in tuta. O era il contrario? ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
15-05-2014, 19:48
fracrist Ha scritto:Mi spiace molto perdere la bagarre tra Elisa e Lanf, ancor più che perdermi Lanf in bikini e Elisa in tuta. O era il contrario? Bhuahuahuahuahua... :haha::haha::haha: Personalmente non so se potrò partecipare. Ho un po' di grane a casa, ma ho ancora tempo per organizzarmi. Mai dire mai! ![]()
15-05-2014, 21:20
Apriamo una votazione per l'abbigliamento:
Lanf in bikini Elisa in tuta o viceversa? io sarei per il viceversa.... votate
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 | |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: