This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Com'è nata la vostra passione?
Per i motori, per il vostro sguscio, o semplicemente per il mondo delle auto... Non ha importanza: quando e come è iniziata la vostra passione?! Big Grin

Per me fu un regalo, fatto a tre anni da amici dei miei: una bellissima F40 della Polistil e qualche rivista di automobili dell'epoca. Qualche giorno più tardi, a detta di mia madre, ho "dipinto" le quattro pareti della mia camera con disegni di macchinine fin dove la mia statura mi permetteva di arrivare! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Quando non so, ma molto presto: se non avevo una macchinina in mano non riuscivo a dormire.
Il come nemmeno: a 3 anni chiedevo a mio zio che possedeva sempre belle auto, come funzionavano i motori, cambio, differenziali B-)
  Cita messaggio
C'è qualcuno di Fans di Evo qui, ehBig Grin Come già detto credo di esserci nato...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
quando tutti i miei amichetti giocavano a calcio e io no, preferivo le macchinine, andare con babbo a fare i giri con la sua auto d'epoca (lancia appia 2 serie)...

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
Da piccolo sempre macchinine, passavo delle ore a giocarci da solo.
Motorino, rigorosamente non truccato, pena la confisca da parte dei miei genitori (e da noi i motorini vanno a 30 km/h...).
Poi più niente per anni, fino alla mia prima moto 125, ricordi indimenticabili.
L'auto, l'ho comprata quando ero già più che ventenne.

Gli unici rimpianti sono di non aver mai speso soldi in tuning, non aver passato più tempo nel garage di un amico di mio padre e non aver mai girato in pista.

Ora che sono sposato, spendere soldi nell'auto/pista mi fa sentire egoista.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Ferrari 250 GTO 1962 della BBurago!
Avevo 10anni... più o meno
[Immagine: FERRARI-250-GTO-(1962)-Burago-03.JPG]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
E' una particolarità "di famiglia" con la quale penso di essere nato: da piccolo infatti stavo sempre dentro qualche macchina ed avevo micro-machine a non finire :p
Papà poi aveva una Spitfire 1500 che è stato il mio primo vero amore e che ha influenzato gran parte della mia "vita automobilistica" :love: (non a caso stò cercando di ricomprarne una da almeno 1 anno e mezzo :p).
  Cita messaggio
non piacendomi nè il calcio nè le bambole, la scelta è stata obbligata.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Onestamente non saprei rispondere alla domanda....
molto probabilmente il tutto è "nato" da bambino,come per il 90% dei bambini maschi a cui viene regalata una macchinina,solo per il lato ludico.....
Poi da li credo di aver sviluppato la "malattia" che mi affligge da 35 anni..... Tongue

Anche se all'inizio,fino ai 15 anni circa,ero più malato per le due ruote.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
[Immagine: Gran-Turismo-psx.jpg]

7 anni!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio