Mai guardate le auto per venticinque anni. La mia passione per anni sono state le moto sportive ma tra pegni pagati da me e amici, patente a punti ed altri agguati sono approdato sul mezzo che più mi ispirava di più per senso di libertà. Devo dire di aver fatto un ottima scelta e le sensazioni che la mia nuova bimba mi dona sono davvero belle.
Com'è nata la vostra passione?
|
16-05-2014, 15:23
Babbo camionista che ogni tanto mi portava alle corse dei camion a Misano, quasi tutte le domeniche, a vedere gli amici del babbo a correre col kart.
Dai 9 anni sopra la minimoto fino ai 19. Diciamo che la passione è nata il 24/9 millenovecentonovanta. :haha: Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-05-2014, 15:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2014, 15:50 da Nico87.)
Andre92 Ha scritto:C'è qualcuno di Fans di Evo qui, eh ![]() ![]() ![]() ![]() Costa Ha scritto:Ferrari 250 GTO 1962 della BBurago! Gran bel pezzo questo, forse uno dei migliori che la vera Bburago abbia mai sfornato! dafde Ha scritto:poi tutti ti amAno Mi sa che qui ci amiAno un pò tutti :haha: Comunque giusto per.... Con i modellini in 23 anni ho sfondato quota 800.. questa è una piccola parte!! ![]() ![]()
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
16-05-2014, 19:51
Mio fratello gareggiava nei rally nel decennio 89-99.. Anni floridi per quello sport. Aveva comprato una 205 1.3 rally gr n perfino! Spesso lo andavo a vedere e spesso mi portava a vedere qualche garetta..ricordo quando porto' a casa un Opel manta gruppo a.. Mi sembrava un'astronave!😜
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
16-05-2014, 22:12
Avevo cinque anni quando mi è stata regalata una spiderina rossa a pedali, cui funzionavano anche le luci e le freccie. Era molto simile a quelle che ho inseguito questa notte durante la prima tappa delle Mille Miglia.
Poi da ragazzo ho avuto una bella collezione di auto in scala 1.43, che in parte ho ancora. Poi per questioni di soldi, dovendomi pagare l'università lavorando, non ho potuto coltivare la passione delle auto, ma in compenso ho corso ventanni in moto e fatto per anni il tester moto per una rivista. Le piste, che molti qui del forum frequentano, io le ho girate tutte in moto. Pochi però in questo forum possono dire di aver affrontato il "cavatappi" di Laguna Seca, Le Castellet, Jerez de la frontera, Estoril... Poi per lavoro ho macinato quasi tre milioni di chilometri, ma con auto tutt'altro che sportive. Quanto alla MX 5 me ne sono innamorato vedendo negli anni 90 l'uscita di una serie speciale British Green interno in pelle color cuoio e capotte in tinta. Oggi ho tre auto, una non poteva non essere la "Miata", anche se nella versione più recente...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
16-05-2014, 22:15
Nobles Ha scritto:Mio fratello gareggiava nei rally nel decennio 89-99.. Anni floridi per quello sport. Aveva comprato una 205 1.3 rally gr n perfino! Spesso lo andavo a vedere e spesso mi portava a vedere qualche garetta..ricordo quando porto' a casa un Opel manta gruppo a.. Mi sembrava un'astronave! In quegli anni mia sorella ci ha vinto il trofeo femminile di marca, correndo anche un Sanremo mondiale.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
16-05-2014, 23:04
più o meno come tutti fin da piccolo mi son sempre piaciute le auto,mio padre faceva il carrozziere,poi a casa avevamo un garage adibito a lavori per amici ecc ecc quindi io ero sempre tra le balle a vedere come si raddrizza una lamiera
![]() ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
16-05-2014, 23:05
Nico87 Ha scritto:urca sei più fornito della burago tu !!! ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
16-05-2014, 23:19
fabryr. Ha scritto:urca sei più fornito della burago tu !!! Anche senza fare i conti credo che potrei comprare tre-quattro miata se li vendessi tutti... ![]() Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|