Ratapignata Ha scritto:La tavola da kite (che è SOLO 1,45 m x 40 circa)Oppure montarla di traverso sul portapacchi del baule.... così ti fa anche da alettone strafigo ! :haha::haha:
mx-5 e windsurf
|
22-05-2014, 23:34
22-05-2014, 23:36
oppure pensavo di sfuttare la cerniera posteriore della cappotta, aprendo il lunotto potrei farla partire dal sedile passeggero opportunamente inclinato e appoggiarla con un fondo gommoso nel baule posteriore.
23-05-2014, 10:46
ALLMAU Ha scritto:Oppure montarla di traverso sul portapacchi del baule.... così ti fa anche da alettone strafigo ! :haha::haha: :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-05-2014, 15:52
Se siete in due, capote chiusa con tavola sopra,
il pilota tiene la tavola con la mano sx, il passeggero con la dx.... :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-05-2014, 16:09
ALLMAU Ha scritto:Oppure montarla di traverso sul portapacchi del baule.... così ti fa anche da alettone strafigo ! :haha::haha: Già fatto. Ma dà troppo carico aerodinamico e poi non drifta!!! :haha: :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
29-05-2014, 07:11
....cerca una vecchia Volvo sw pre94 a pochi €, se ti stanca il windsurf la potresti utilizzare per andare all'Ikea...
30-05-2014, 00:02
Io appena avrò occasione di montare il rollbar inizierò ad andare agli allenamenti con la mx e la mia canoa fissata sopra... uno spessore in neoprene sul montante del parabrezza e via!
Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
30-05-2014, 19:42
Ma se stai a 30 km dal mare apri la capote e mettila al posto del passeggero senza tante rotture di balle.
Forse saresti anche il primo miatista che appare figo agli occhi dell'altro sesso
31-05-2014, 00:09
IAPPO Ha scritto:Forse saresti anche il primo miatista che appare figo agli occhi dell'altro sessoCome sarebbe a dire, che ho preso un' auto da sfigati ? Nuuuuu....:deg: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)