This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] Rumoraccio
#21
Ho ritirato l auto :

sono stati smollati e ri-serrati tutti i braccetti e i bulloni del retrotreno.
Il rumore, o meglio la smartellata, che stavo udendo con sempre maggior frequenza è decisamente diminuito in quantità e qualità, decisamente.
Tuttavia mi è parso di sentirlo molto debole in un paio di occasioni (leggasi buche di ***** .diosanto le odio)
Se da fermo "metto in trazione" il rumore non si presenta più
  Cita messaggio
#22
:Maporc:
  Cita messaggio
#23
pollice Ha scritto:Non è finita qui, comunque.

Chi ha idea di cosa possa essere, ripeto anche un idea, si faccia avanti e dica la sua.
Cambiare tutti i silent/bushing/gommini e supporti sì può fare ma vorrei evitare di svenarmi per cose inutili.

Nessuno hai mai avuto problemi di trasmissione, braccetti o semiaassi e possa dire cosa sentisse???


.....
  Cita messaggio
#24
pollice Ha scritto:Ho ritirato l auto :

sono stati smollati e ri-serrati tutti i braccetti e i bulloni del retrotreno.
Il rumore, o meglio la smartellata, che stavo udendo con sempre maggior frequenza è decisamente diminuito in quantità e qualità, decisamente.
Tuttavia mi è parso di sentirlo molto debole in un paio di occasioni (leggasi buche di ***** .diosanto le odio)
Se da fermo "metto in trazione" il rumore non si presenta più


A rigor di logica, dovresti aver risolto.......ovvio che se prendi buche o dossi ad alta velocità,
escono rumori con qualunque auto e qualunque assetto ....Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
quello è vero ma considera che il rumore è anomalo e partiocolare. L' assetto è quello da 10k km e non ha mai fatto sto rumore se non appunto dopo aver preso una buca in piena accelerazione. Penso che mollerò e ristringerò anche tutto il possibile all'anteriore perchè sento comunque dei giochi . Forse sono solo imparanoiato io, alla prima occasione la faccio provare a qualcuno con rc e vediamo cosa ne pensa .
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)