This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982
#31
Applausi a scena aperta! Complimenti!

A quando le impressioni di guida? Smile
  Cita messaggio
#32
complimenti ragazzi avete fatto un lavoro impressionante ThumbupThumbup spero di vederla dal vivo qualche voltaBig Grin come già detto da altri amici io non avrei resistito così tanto tempo per rimetterla in strada..che dire adesso godetevela e ovviamente fateci sapere come va il giocattolo !!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#33
Meraviglia! grazie delle foto e complimenti
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#34
Complimenti per aver riportato in vita un auto che ha segnato l'infanzia di parecchie persone, io compreso! Bravissimi!
  Cita messaggio
#35
... che lavorone ragazzi !!! Tanto di cappello. Godetevela Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#36
Incredibile ! Mai avri pensato che qualcuno avrebbe comprato una Trans Am per ... restaurarla ! Ci devi almeno una foto coi fari alzati !

Il motore immagino abbia la medesima potenza che aveva da originale ? Che benzina usate ?
  Cita messaggio
#37
Eccoci qua, ragazzi, dopo il primo weekend in giro col Trans Am, come inizio 120 km non sono male.
La macchina è andata proprio bene, siamo andati oggi fino a Torre Pellice assieme alla mx-5 di x-vas (che ringraziamo per la pazienza, non siamo andati troppo veloci!).
Impressioni di guida: motore con grande coppia, cambio manuale con rapporti un po' lunghi e corsa eccessiva della leva, ma si sa, i cambi americani non brillano per manovrabilità. Sterzo parecchio demoltiplicato, rispetto alle nostre miatine, frenata non così efficace. Auto da passeggio, possiamo dire, ma Symo non ha velleità sportive come il sottoscritto Big Grin
Foto dell'arrivo al ristorante:

[Immagine: a5ady3y3.jpg]
[Immagine: budeza8e.jpg]

La Trans Am sembra un contenitore della mx5, la differenza delle dimensioni è impressionante.
Consumi intorno ai 6 km/l come da previsioni, senza neanche andar forte! Dovremo farci amico il benzinaio! Wink per rispondere a Mexo Cinqo: usa benzina verde 95, nulla di speciale. La potenza dovrebbe essere sempre sui 145 CV, anche se, avendo tolto il ricircolo gas di scarico, dovrebbe aver guadagnato qualcosa.
Ecco qualche foto notturna:

[Immagine: ne4ytagu.jpg]
[Immagine: 3a3apa8u.jpg]

Grazie a tutti per i complimenti, fanno davvero un gran piacere dopo aver fatto tutta questa fatica! Oggi non riuscivamo ancora a credere che avevamo finito e stavamo viaggiando sull'oggetto di tanto lavoro!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#38
Le rotonde però....è meglio farle in mx5 😁😁😁😁

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#39
x-vas Ha scritto:Le rotonde però....è meglio farle in mx5 😁😁😁😁

Vallo a dire a quello del furgone... Big Grin

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#40
Stupenda!!
Tanti complimenti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fine della F1 il Mamo 31 5,601 03-05-2014, 19:11
Ultimo messaggio: Twinkle
  Esperti Cherokee Chief del 1982 aiuto! SANCES70 4 2,183 07-04-2014, 23:07
Ultimo messaggio: SANCES70
  [JNC] Una bella storia di restauro e passione Drakkar 9 3,169 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: -malleus-
  restauro di una bianchina fabryr. 6 3,296 19-10-2012, 21:16
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  basta! a fine anno cambio l'ibiza! Frafreezeer 92 12,951 25-09-2012, 11:08
Ultimo messaggio: Drakkar
  Come valutare la fattibilità di un restauro Matsuda 101 12,664 02-03-2012, 17:44
Ultimo messaggio: Matsuda
  la fine del mondo si avvicina.....(maserati gran turismo) backtothefuture 8 2,737 26-10-2011, 22:31
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Nella giornata di fine campionato io dico: .SharK 14 2,196 17-05-2010, 18:02
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  che brutto rumore....... quello alla fine !!!!!! senna 26 3,034 04-05-2010, 16:27
Ultimo messaggio: flea88gx
  E alla fine la punto mise il punto.. CJ_ 21 3,216 04-05-2010, 13:28
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)