ORZO Ha scritto:...e va messo leggermente a sinistra perchè sotto c'è la scalanatura nella leva!
Bravo! Mi ero dimenticato di evidenziare questo dettaglio!
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry]
|
12-07-2014, 13:15
ORZO Ha scritto:...e va messo leggermente a sinistra perchè sotto c'è la scalanatura nella leva! Bravo! Mi ero dimenticato di evidenziare questo dettaglio!
23-02-2015, 19:33
Sârei interessato al pomello di Gerry che monta sulla sua bella Nc. Lo vorrei o in ottone o alluminio, c'è qualcun altro interessato?
24-02-2015, 09:55
LotusGiorgio Ha scritto:Sârei interessato al pomello di Gerry che monta sulla sua bella Nc. Lo vorrei o in ottone o alluminio, c'è qualcun altro interessato? Nel caso si facesse, pomello anodizzato nero. Thanks!
24-02-2015, 12:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015, 13:40 da ilGerry.)
LotusGiorgio Ha scritto:Sârei interessato al pomello di Gerry che monta sulla sua bella Nc. Lo vorrei o in ottone o alluminio, c'è qualcun altro interessato? Per essere precisi il pomello in questione è quello che vedi in prima pagina, cioè quello che monto sull'NA, ma è perfetto anche su NB ed NC! Il pomello è in alluminio e può essere anodizzato (color alluminio o nero). Trovi tutti i dettagli in prima pagina. Fai sapere come lo vorresti. suzumonza Ha scritto:Nel caso si facesse, pomello anodizzato nero. Ok, faccio una nuova lista e vediamo se raggiungiamo il quantitativo minimo di 5pz. ##### NUOVO GB 2015 ##### 01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio (come?) 03. ############################
24-02-2015, 12:43
Io ci sarei. Non ho solo ben capito la differenza tra l'anodizzato nero e l'anodizzato color alluminio. Quelli nel post #46 sono "nature" e nero, ma di quello alluminio ci sono foto?
24-02-2015, 13:34
Quelli che vedi al post #46, cioè questi:
sono entrambi anodizzati, color alluminio e nero. Il pomello senza anodizzazione è più lucido, ma lo sconsiglio perchè toccandolo con la mano, si ossida facilmente...
24-02-2015, 13:42
ilGerry Ha scritto:Quelli che vedi al post #46, cioè questi: Ah ok, avevo inteso male il primo post. Per me allora confermo un anodizzato nero (solo pomello) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
24-02-2015, 14:48
Ciao Gerry si mi sono appena accorto che e differente da quello che monti sulla tua nc.
A me se era possibile sarebbe piaciuto proprio come quello della tua nc, con la parte bassa tagliata e in ottone. In caso contrario questo si potrebbe fare sempre in ottone? Anodizzato per non farlo ossidare?
24-02-2015, 14:48
##### NUOVO GB 2015 #####
01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio (come?) 03. MS85 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 04. #####################
24-02-2015, 14:59
LotusGiorgio Ha scritto:Ciao Gerry si mi sono appena accorto che e differente da quello che monti sulla tua nc. La versione nuova che ho fatto per l'NA è leggermente diversa dal primo che avevo fatto per l'NC, ma ti assicuro che la differenza è davvero minima. Il diametro è lo stesso, varia solo la lunghezza del gambo di circa 1cm. Sono praticamente uguali. (ma il nuovo è più bello! ) Per quanto riguarda il materiale invece, farlo in ottone ha un costo decisamente più elevato e non si riuscirebbe ad arrivare a farne almeno 5. L'ottone, inoltre, non si può anodizzare. In sostanza no, non si può fare come quello dell'NC. Mi spiace. Fammi sapere cosa intendi fare. |
« Precedente | Successivo »
|