This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Help!
Pepi Ha scritto:e non mi fate incazzare Toni... :gagio:

Ahahaha con questo non voglio dire che i vmaxx siano oro e i raceland cacca..anzi sono tutt'altro che "eccellenti" anche loro..
  Cita messaggio
OK grazie ragazzi.
Allora per alzare le ghiere non devo smontare tutto di nuovo,basta che metto la macchina sul ponte e "svito".?

Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
andreone82 Ha scritto:E bassa perche chi te li ha montati doveva metterteli tutti in massima altezza e poi tu a tuo piacere tramite la chiave la abbassavi pian piano, ora dovrai fare una bella fatica a rialzare visto che la molla spingerà parecchio!!! Comunque a vederla dovrai alzare un paio di cm

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

vabè, basta che la alzi col crick e zero fatica.
PS. @Antonio: certo! Già preso appuntamento da chi sai! Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
hyper92 Ha scritto:OK grazie ragazzi.
Allora per alzare le ghiere non devo smontare tutto di nuovo,basta che metto la macchina sul ponte e "svito".?

Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk

Sviti le ruote una ad una e avviti le ghiere, fai gli stessi giri su ogni angolo in modo da non trovarti con tutta la macchina storta..
  Cita messaggio
Si fa perchè tutto si fa ma comunque dovrai fare più forza!! Portati 2 asciugamani😜😅

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
hyper92 Ha scritto:OK grazie ragazzi.

devi avvitare, far salire le ghiere insomma, inizia con 10mm e poi vedi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Non sviti, avviti! Cioè porti la ghiera verso l'alto, girandola in senso orario. Non serve il ponte. Alzi l'auto col crick in dotazione, davanti sterzi le ruote e lavori facile, dietro ti infili sotto e pure è facile.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
Urca, risposte contemporanee!! :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
Occhio a "ti infili sotto"
Non propriente consigliabile se la alzi con il cric in dotazione..

Domanda x gli angoli. Premesso che li ho fatti forse nel 97....e quest'anno l'ho finalmente abbassata, se mi trovavo bene con quelli vecchi li riproporrei uguali, giusto? Se ci capisco qualcosa abbassandola dovrebbe essere aumentato il camber, è così?
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Esatto aumenta il camber..quindi vanno corretti sia per avere una tenuta ottimale sia per non consumare le gomme in modo poco omogeneo.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)