e se hai abbassato parecchio non è detto che potrai rimettere l'inclinazione che avevi, soprattutto se era poca...
[NB] Help!
|
05-06-2014, 22:37
Io ho dovuto alzarli quasi al massimo! ora però la trovo decisamente più guidabile
07-06-2014, 16:05
Sapete dirmi quanti giri completi di ghiera ci vogliono per alzare di un cm?
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
07-06-2014, 16:37
Allenta le ghiere, tieni quella sotto ferma come riferimento iniziale, avvita quella sopra fino a distanziarti di un cm, avvita anche l'inferiore per bloccare...
07-06-2014, 16:44
Usa un righello…
![]()
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
07-06-2014, 17:17
10 giri circa
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
14-06-2014, 00:48
Per l'altezza da terra tieni conto che tra anteriore e posteriore deve esserci circa 1 cm di differenza, posteriore più alto.
Il modo poi preciso per misurar l'altezza è da sotto lo scalone altrimenti centro ruota e passaruota. Un volta regolata l'altezza ti siedi dentro e ti fai misurare di quanto si abbassa e le differenze tra lato dx e sx e di conseguenza correggi, in maniera tale da avere la macchina dritta quando guidi, fatto tutto la porti dal gommista e ti fai fare gli angoli corretti. Attenzione ogni volta che regoli l'altezza dovresti rivedere gli angoli perché variano. Sent from my GiGiphone using Tapatalk
04-07-2014, 21:45
Ragazzi mi sapete dire precisamente di quanto devo lasciare il posteriore più alto rispetto l'avantreno?
04-07-2014, 21:47
minimo 1cm max 2cm
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)