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[NB] Help!
#21
e se hai abbassato parecchio non è detto che potrai rimettere l'inclinazione che avevi, soprattutto se era poca...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#22
Ok. Grazie
NA BLACK SPECIAL '92
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#23
Io ho dovuto alzarli quasi al massimo! ora però la trovo decisamente più guidabile
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#24
Sapete dirmi quanti giri completi di ghiera ci vogliono per alzare di un cm?

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#25
Allenta le ghiere, tieni quella sotto ferma come riferimento iniziale, avvita quella sopra fino a distanziarti di un cm, avvita anche l'inferiore per bloccare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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#26
Usa un righello… Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#27
10 giri circa
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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#28
Per l'altezza da terra tieni conto che tra anteriore e posteriore deve esserci circa 1 cm di differenza, posteriore più alto.
Il modo poi preciso per misurar l'altezza è da sotto lo scalone altrimenti centro ruota e passaruota.
Un volta regolata l'altezza ti siedi dentro e ti fai misurare di quanto si abbassa e le differenze tra lato dx e sx e di conseguenza correggi, in maniera tale da avere la macchina dritta quando guidi, fatto tutto la porti dal gommista e ti fai fare gli angoli corretti.
Attenzione ogni volta che regoli l'altezza dovresti rivedere gli angoli perché variano.


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#29
Ragazzi mi sapete dire precisamente di quanto devo lasciare il posteriore più alto rispetto l'avantreno?
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#30
minimo 1cm max 2cm
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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