This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] PCD 4x114.3
Domanda: ma con tutte le "mila" modifiche inventate per la Miata, nessuno ha ancora pensato ad un mozzo ruota in 4x114.3?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
in tanti ci pensano giorno e notte ma nessuno l'ha ancora fatto "a regola d'arte"
nè in JP, nè in UK, nè in US

ho visto (in foto, intendo) dei mozzi modificati a 4x114 da far paura solo a pensare di montarli
e non ho visto nessuna opzione per quanto riguarda di dischi col centro maggiorato

farlo perbene penso si possa fare
è una questione di costi per realizzare il primo prototipo di mozzi + dischi + (forse) pinze
per le mie tasche sono improponibili
  Cita messaggio
Per cosa ?

NA ?
NB?
NC?

In tutti i casi si, ma viene a costare tanto, troppo.
  Cita messaggio
NA solo sul 1.8

nota a margine:

se firmi cambiali per montare un turbo e quello ti esplode a 180 all'ora, hai buttato i soldi
se firmi cambiali per montare quattro hubs modificati a 4x114 e uno ti esplode a 180 all'ora, rischi soprattutto di farti la bua
  Cita messaggio
Probabilmente nessuno si è mai cimentato seriamente perchè il ritorno economico sarebbe minimo; la trasformazione non ha apprezzabili effetti prestazionali e non credo siano in tanti disposti ad affrontare la spesa per il solo gusto di cambiare i cerchioni.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
esatto, tutto lo sbattimento vale solo se poi fai acquisti mirati su jy, per avere cerchi esclusivi a prezzi umani da cambiare a seconda dell'umore

[Immagine: wall_of_jdm_wheels_wallpaper-640x497.jpg]
  Cita messaggio
313x Ha scritto:nota a margine:

se firmi cambiali per montare un turbo e quello ti esplode a 180 all'ora, hai buttato i soldi

ndr: li hai buttati anche se non hai fatto le cambiali Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
313x Ha scritto:esatto, tutto lo sbattimento vale solo se poi fai acquisti su jy per avere cerchi esclusivi a prezzi umani
da cambiare a seconda dell'umore, intendo, tipo...

lunedì

[Immagine: yokohama-advan-a3a.jpg]

martedì

[Immagine: August-Japan-August-Feroce.jpg]

mercoledì

[Immagine: hayashi-racing-bomber.jpg]

giovedì

[Immagine: Nissan-Gottei.jpg]

venerdì

[Immagine: SSR-Super-Shark.jpg]

sabato

[Immagine: Techno-Project-Technophanto.jpg]

domenica

[Immagine: Hayashi-Techno-Racing-TRV.jpg]

se i cerchi esclusivi sono questi mi tengo senza patemi il 4x100 :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
313x Ha scritto:esatto, tutto lo sbattimento vale solo se poi fai acquisti mirati su jy, per avere cerchi esclusivi a prezzi umani
da cambiare a seconda dell'umore, intendo, tipo...

lunedì

[Immagine: yokohama-advan-a3a.jpg]

martedì

[Immagine: August-Japan-August-Feroce.jpg]

mercoledì

[Immagine: hayashi-racing-bomber.jpg]

giovedì

[Immagine: Nissan-Gottei.jpg]

venerdì

[Immagine: SSR-Super-Shark.jpg]

sabato

[Immagine: Techno-Project-Technophanto.jpg]

domenica

[Immagine: Hayashi-Techno-Racing-TRV.jpg]

Esiste qualcosa di simile per NC senza bisogno delle cambiali di cui sopra??😧

-Inviato col McPollice da un telefono a vapore-
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:se i cerchi esclusivi sono questi mi tengo senza patemi il 4x100 :giggle:

Quoto il meusaro!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)