06-06-2014, 15:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2020, 16:44 da Aletor.)
Domanda: ma con tutte le "mila" modifiche inventate per la Miata, nessuno ha ancora pensato ad un mozzo ruota in 4x114.3?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
in tanti ci pensano giorno e notte ma nessuno l'ha ancora fatto "a regola d'arte"
nè in JP, nè in UK, nè in US
ho visto (in foto, intendo) dei mozzi modificati a 4x114 da far paura solo a pensare di montarli
e non ho visto nessuna opzione per quanto riguarda di dischi col centro maggiorato
farlo perbene penso si possa fare
è una questione di costi per realizzare il primo prototipo di mozzi + dischi + (forse) pinze
per le mie tasche sono improponibili
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Per cosa ?
NA ?
NB?
NC?
In tutti i casi si, ma viene a costare tanto, troppo.
06-06-2014, 16:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2014, 17:33 da Enrico.)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
NA solo sul 1.8
nota a margine:
se firmi cambiali per montare un turbo e quello ti esplode a 180 all'ora, hai buttato i soldi
se firmi cambiali per montare quattro hubs modificati a 4x114 e uno ti esplode a 180 all'ora, rischi soprattutto di farti la bua
Probabilmente nessuno si è mai cimentato seriamente perchè il ritorno economico sarebbe minimo; la trasformazione non ha apprezzabili effetti prestazionali e non credo siano in tanti disposti ad affrontare la spesa per il solo gusto di cambiare i cerchioni.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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