07-06-2014, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2020, 00:10 da alex zanardi.)
Finalmente ho preso i dischi, baffati e non forati, su consiglio di amici e milioni di riflessioni.
I tubi pure, goodridge, in treccia e un bel cambio olio con un dot4.
Dopo 14 anni e 200.000 km se lo merita.
Io ho sempre montato le ultimax ebc, dato l'utilizzo stradale.
Adesso vorrei qualche idea per le pasticche: io pensavo alle red della ebc, dato che la useró solo per raduni e pistate.
Avete altre proposte?
Io, su nc, mi sono trovato malissimo.
(mi hanno anche preso fuoco due volte.)
Ritengo le "gialle" l unico prodotto quasi valido ebc.
Sennò passa a Hawk e non torni più indietro
Addirittura fuoco?????
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Si, uscivano le fiamme dal cerchio.. Una volta in una frenata d'emergenza in tangenziale e una alla 5a curva al ring.
Quando le ho tolte erano spezzate in più punti.
La prima volta che sento questo.... cazz!
Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Ciò non toglie che molti si son trovati "bene". Per me sono un prodotto di ripiego. E l'ho capito purtroppo dopo diversi anni di Nbfl prima e nc dopo.
Doppiaeffe Ha scritto:Finalmente ho preso i dischi, baffati e non forati, su consiglio di amici e milioni di riflessioni.
I tubi pure, goodridge, in treccia e un bel cambio olio con un dot4.
Dopo 14 anni e 200.000 km se lo merita.
Io ho sempre montato le ultimax ebc, dato l'utilizzo stradale.
Adesso vorrei qualche idea per le pasticche: io pensavo alle red della ebc, dato che la useró solo per raduni e pistate.
Avete altre proposte?
Se vuoi provare le rosse fischia che rispondo
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
non sono troppo racing? io vorrei qualcosa da strada...
Le rosse non sono troppo racing.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...