i campionatini monomarca con le mx-5 (e simili) salvate dallo sfascio non mi sembrano per nulla sport da pieni di soldi...qui per fare un rally a basso costo devi andare in croazia...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
sul sito della pista non c'è più segnato niente.....qualcuno ha aggiornamenti?
ho scritto sulla loro pagina FB, vediamo se rispondono
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ma sai io faccio parte della peblaglia... Ed essendo stato decisamente povero per giocare con i miei amici ( plebei anch'essi) ci bastava una palla ed un prato.. Per i pali usavamo le borse di plastica.
Invece per poter fare del motorsport ho bisogno di un kart o di un'auto e di gomme oltre a pagare l'affitto della pista e la benzina per poter girare.
Non so ... Forse nella realtà parallela dove vivete voi funziona in maniera diversa.
Ma praticare sport in prima persona sicuramente il motorsport non è il più economico.
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pewo......non si sta parlando di quelli come te, che giustamente si divertivano con poco (ora non più)
...ma Doppiaeffe sottolinea come il calcio agonistico costi alla collettività grandi soldoni, che in altre nazioni
sono solo a carico della varie federazioni calcistiche/squadre/club...e non pesano sui cittadini, ad esempio, come me che non solo non lo sopportano, ma hanno di meglio da fare!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Lo sapevate... in inghilterra puoi destinare l' 8x1000 al motorsport :haha:
RIAPERTO !!!!!!
...finalmente...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:RIAPERTO !!!!!!
...finalmente...
Confermo!
Adesso aspettiamo la pioggia
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."