This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC
#21
Frank72 Ha scritto:Progitto se confermi che ti interessa siamo già in tre e forse 5 con emamona e SymonDark ... attendo pareri e adesioni ... già potremmo essere una base per mettere su un gruppo di acquisto ... unica cosa io vorrei avere e montare il tutto prima delle ferie quindi fate sapere veloce ... grazie

Thumbup
Ciao a tutti...

Chiedo scusa, ma per domani è già ferragosto... Mi sposo tra meno di 3 settimane e non ho mica la testa per mettermici, anche se sono in sbavo totale.... Sad
Per fare un bel lavoro, vorrei smontare le cartelle e sperimentare un po', prima, ma essendo in ritardo con tutti i lavori necessari per dar da mangiare ad una mandria, mi tocca posticipare...
Oltretutto, lo step lanciato in precedenza (colli e mappa) sono stati posticipati, a seguito mi metto attaccato all'audio... SadSadSad
Chiedo venia...
E.
42
  Cita messaggio
#22
Io non ci sono....ho ingenti lavori non previsti al motore della moto!!! : Evil :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#23
Quindi al momento 3 non credo siano abbastanza per un gruppo di acquisto magari se non si aggiungono altri tratto direttamente per vedere cosa si ottiene per 3 kit ...
  Cita messaggio
#24
Io la prossima settimana tiro le fila perchè voglio ordinare il tutto ... fate sapere ...
  Cita messaggio
#25
Domanda.. penso di aver capito giusto che si parla esclusivamente del impianto bose, corretto?

O mi son perso qualcosa e sarebbe un miglioramente anche per i sistemi audio base dell' NC?..
  Cita messaggio
#26
Dovrebbero affittare anche su quello, penso che le dimensioni delle alcove siano le stesse. Quante casse ha l'impianto base?
42
  Cita messaggio
#27
Secondo me va benissimo anche con impianto normale perchè si montano casse di qualità e quindi il suono migliora sicuramente anche con l'amplificatore interno alla radio ... al porposito se ti serve una radio Bose multi-cd la vendo io poco praticamente nuova perchè sostituita immediatamente con navi pioneer
  Cita messaggio
#28
Più che altro era carino perché è un kit già fatto.. Quello mi interessava.. X le casse mi pare siano uguali al Bose senza la centrale del cruscotto..

@frank: per ora non sono interessato Wink
  Cita messaggio
#29
Ragazzi io non posso più aspettare adesso mando PM a Progitto e Lostraniero per sapere se gli interessa e provare a spuntare qualcosa sul prezzo ... se qualcuno si volesse aggiungere ha pochi giorni, mi contatti !
  Cita messaggio
#30
Siccome anche se alla fine eravamo solo pochi (2) siamo andati avanti comunque, ed oggi ... è arrivato il l'atteso pacco Smile ... di cui posto subito l'unboxing alla bimbominchia ...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Isolamento acustico portiere progitto 24 14,175 02-12-2021, 20:30
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Isonorizzazione portiere Skippa 12 3,578 10-11-2015, 14:24
Ultimo messaggio: luka.mx5
  woofer da 16.5 nelle portiere della nb ???????? fabiowere 10 4,149 07-03-2015, 22:20
Ultimo messaggio: Nobles
  Chiusura fari e automatica chiusura portiere :| Europe83 1 1,330 02-04-2010, 22:27
Ultimo messaggio: giagiu
  Insonorizzare portiere per miglior sound... claudio68 21 9,874 04-03-2010, 17:58
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)