Mi ricordo che sul vecchio passion era presente un articolo tecnico con foto, che spiegava come pulire i canali di scolo della Cappotta della Mx-5.
Ho provato ad effettuare una ricerca sui vari Forum ma non l'ho trovato.
Sapete che fine ha fatto?
Grazie
La cosa è semplice: ai lati del vano capotte, per intenderci dietro i duomi delle cinture, c'è un buco collegato ad un tubicino che scola sotto l'auto. Bisogna usare un filo di ferro per liberare il tubicino e poi eventualmente soffiare col compressore per togliere gli ultimi detriti rimasti. : Thumbup :
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Altrimenti ancora meglio: usa la "molla" da elettricista. Si trova facilmente in quasi tutti i "brico" e similari. Passi da sotto o da sopra, come vuoi.
P.s. fallo all'aperto perchè esce parecchia schifezza che imbratta tutto!!
Alberto
a me e' caaduta una vite nel foro di scolo vicino al tappo del serbatoio. :oops: :oops:
Stessa procedura?
PS:
qua sono straniero, mi linki una foto della "molla"?
grazie!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Bella che ce l'ho! Ma bisognava fare attenzione a qualcosa o sbaglio?
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?