This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track
Ragazzi, non so voi ma a me è venuta voglia di sentire il rombo di motori giapponesi in circuito. Sono spesso in circuito a Tolmezzo e non ne posso piu di vedere girare fiat bianche con scorpione Big Grin
che ne dite di trovarci Sabato 28 Giugno in pista? c'è un open track day e sarebbe davvero bello vedere il piazzale ed il circuito pieno delle nostre mazdine Smile
i prezzi sono abbordabilissimi e li potete consultare sul sito di 58motorsport.

io saro li sicuramente il pomeriggio, ma se riusciamo a fare un gruppetto intenzionato a farsi la giornata... mi trovate li dall'alba Big Grin

let me know che ne pensate ... sono sicuro che viene fuori una bella pistata
  Cita messaggio
Non che abbia sentito parlare benissimo di questo circuito, però mi piacerebbe venire su a provare. Il 28 sono a Misano, altre date open simili?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Non che abbia sentito parlare benissimo di questo circuito, però mi piacerebbe venire su a provare. Il 28 sono a Misano, altre date open simili?

Le strade dritte sono per le auto veloci, quelle tortuose per i piloti veloci!

mi piacerebbe sapere cosa hai sentito di male sul circuito, perche io ci passo gran parte della mia vita e devo dirti che è un'ottima scuola.
è una pista corta e medio-lenta, nulla a che vedere con Misano... pero' molto tecnica. tutti sono capaci a girarci, ma pochi a fare il tempo danzando tra le curve e spingendosi al limite Smile
se trovo chi ha fatto le foto ti faccio vedere come tenevo testa ad un Viper da 700 cv Tongue

cmq a parte le stupidagini, ti consiglio di provarla almeno una volta Smile

probabilmente faremo qualcosa anche a fine luglio, pero voglio prima capire come strutturare l'evento affinche sia una cannonata Big Grin

tutti i consigli sono ben accetti
  Cita messaggio
Ciao, niente da dire sulla scuola che fa una pista, quando discutemmo con amici che c'erano stati e si valutavano i costi mi pareva non ne valesse granché la pena visto che si trattava del classico mini circuito (che a me piacciono, ho iniziato girando in un pistino in cui si fa in poco più di 40 secondi con 100cavalli lol).

Sono comunque sintonizzato per valutare l'evento è se sarà interessante sarò dei vostri.

A Misano vado a colpo sicuro perché organizzato dagli amici dell'LLCC. Wink
  Cita messaggio
Big Grin sei il benvenuto!!
l'obiettivo comunque è quello di trovarsi in compagnia, qualche birra, 2 chiaccihere e 4 traversi (se a qualcuno non piace tenere il ***** composto) Tongue

Ti devo confessare che preferisco questi circuiti "campagnoli" perchè si respira un'aria molto piu tranquilla e cordiale. Se voglio scattarmi 4 foto in curva non devo ingaggiare un professionista del mestiere.

comunque devo venire a qualche evento dell'LLCC, continuo a sentir parlare molto bene di loro ma non ho ancora avuto l'occasione di partecipare
  Cita messaggio
Ciao, ma di dove sei? Noi a Udine siamo in 2-3! Io potrei anche esserci, mai girato a tolmezzo ma mi stuzzica, si potrebbe fare si!
  Cita messaggio
grazie.

ma spero vivamente che i prezzi non siano quelli del sito altrimenti la vedo durissima venire Rolleyes
  Cita messaggio
El Polska DK Ha scritto:... è una pista corta e medio-lenta, nulla a che vedere con Misano... pero' molto tecnica. tutti sono capaci a girarci, ma pochi a fare il tempo danzando tra le curve e spingendosi al limite Smile
se trovo chi ha fatto le foto ti faccio vedere come tenevo testa ad un Viper da 700 cv Tongue ...
confermo e sottoscrivo

tolmezzo è a misura di mx5, sul rettilineo si riesce a tirare bene una terza per il resto sei sempre in curva, la pista è corta ma piuttosto larga e consente di studiarsi le traiettorie
ho girato sulla pista di tolmezzo insieme ai "no mercy" quando ancora lasciavano driftare (...nel mio caso meglio dire far traversi)
per l'occasione sul rettilineo di ritorno in corrispondenza del parcheggio avevamo aggiunto una ulteriore variante

potrei venirci, dipende dai lavori che riesco a fare sulla mazdina per quella data
forse mr.wolf potrebbe essere ineressato a fare un test drive, potrabbe farsi vivo pure disma
vediamo anche lu-x se vuole portarci la mini...
  Cita messaggio
Ciao Michele, io non ne avevo parlato benissimo perchè come ben sai erano state imposte delle limitazioni allo stile di guida..ma è comunque un circuitino divertente e soprattutto l'unico presente in zona!
Se questo sabato riesco a risolvere il problemino di cui ti dicevo, il 28 ci sarò sicuramente!
Wink
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:grazie.

ma spero vivamente che i prezzi non siano quelli del sito altrimenti la vedo durissima venire Rolleyes
mi autoquoto per correggermi, ho letto male le cifre (che erano riferite al max di 20 partecipanti), le tariffe per i singoli invece le ho letto e sono davvero abbordabilissime! Thumbup
  Cita messaggio