This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track
313x Ha scritto:pier, stamattina ti chiamavo...
c'è spazio per girare in super sicurezza in 2 contemporaneamente. tra persone di fiducia disposte a mantenere le distanze e dare strada, anche in 3 senza problemi!

confermo... comunque volendo arriviamo fino a 5 auto con piu comissari di gara lungo il percorso.
ad ogni modo, come su qualunque altro circuito, basta tenere un comportamento corretto e lasciar passare chi è piu veloce portandosi fuori traiettoria. Sono 3 anni che praticamente vivo su quel circuito e non si sono mai verificati problemi Smile
  Cita messaggio
PS:
mi raccomando portatevi il casco, anche per il passeggero.
inoltre, quest'ultimo gira gratuitamente, basta che firmi lo scarico di responsabilità
  Cita messaggio
Ok grazie per risposte.
:-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Raga, tiriamo un po le somme perche manca una settimana e mi piacerebbe riuscire a preparare i numeri da gara per i partecipanti e capire quante panche e tavoli portare su.

per piacere confermatemi se venite e indicatemi il numero dell'auto che vorreste avere.

thanks
  Cita messaggio
Dovremmo esserci io ed enrico domenica mattina.

Per me il 44 se si puo.
Conferma in settimana
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:Dovremmo esserci io ed enrico domenica mattina.

Per me il 44 se si puo.
Conferma in settimana

44 aggiudicato Smile
se enrico viene con la sua, fammi sapere anche il suo numero.

thanks
  Cita messaggio
Ho messo al lavoro Silvano..non era il paraolio uscita albero motore ma una guarnizione della coppa olio..deve finire la mia e la tua entro venerdì cosi sabato faccio gli angoli e domenica ci si vede in pista..
Al massimo vengo cmq e ti noleggio il bmw!
Wink
  Cita messaggio
io sto ancora aspettando i pezzi Sad ... mi sa che Silvano lo facciamo lavorare anche di notte, altrimenti ci troviamo tutti e due sul bmw :/

Ragazzi, qualcun'altro si unisce domenica??? Dai che domani stampo gli ultimi numeri!!!
  Cita messaggio
Allora, appena sentito Enrico che non può nè sab nè domenica.

Io vengo a girare ma il sab mattina così poi ho il w-e libero (pressioni della moglie : CoolGun : ahahahhaha )
Se c'è qualcuno il sab ci troviamo lì, sennò alla prossima....

P.S. Ho i caschi a PN, non c'è modo di noleggiare qualcosa?
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:Allora, appena sentito Enrico che non può nè sab nè domenica.

Io vengo a girare ma il sab mattina così poi ho il w-e libero (pressioni della moglie : CoolGun : ahahahhaha )
Se c'è qualcuno il sab ci troviamo lì, sennò alla prossima....

P.S. Ho i caschi a PN, non c'è modo di noleggiare qualcosa?

Ok. non appena facciamo qualcos'altro ti avviso. io purtroppo sabato mattina sarò impegnato a revisionare la pinza del freno x domenica.
Comunque i caschi li puoi noleggiare dal gestore sabato mattina sul posto.
  Cita messaggio