Una bomboniera
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
|
17-06-2014, 11:56
Eh, ma ce l'hai per vizio gli interni da mal di testa!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-06-2014, 11:56
313x Ha scritto:l'auto è modificata senza andar troppo per il sottile a cercare pezzi fighi, ma il risultato non sarebbe male... devo darti una brutta notizia, il volante in radica è FIAT
17-06-2014, 11:58
Ma allora dillo che sei un provocatore!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-06-2014, 12:04
Gagio Ha scritto:Eh, ma ce l'hai per vizio gli interni da mal di testa! eheh si è un vizio adoro guidare con degli interni strani, purtroppo non ho potuto azzardare colori forti sulla mazda che scappottato sotto al sole (che qui a pescara picchia) mi si sarebbero rovinati subito
17-06-2014, 12:06
uuuu, sai che perdita....
HAHAHAHAH
Arancia Meccanica
17-06-2014, 12:18
Mi piace il fatto che fuori pulita nonostante il colore coraggioso. Fuori ok, dentro inutilmente "troppo" .
17-06-2014, 12:20
m4ur088 Ha scritto:devo darti una brutta notizia, il volante in radica è FIATlascia stare che anche mamma mazda non scherza... [ATTACH=CONFIG]31581[/ATTACH]
17-06-2014, 12:30
Io ti faccio i complimenti su tutto il lavoro svolto, si vede che ci sono molte ore di lavoro e passione, l'esterno e il colore pastello si accoppia bene alla vettura, certo non è sobria, anche a me quello che non piace e il volante e le cuciture, il volante l'hai preso da una fiat coupè se non sbaglio........ma adesso una mia domanda ora che hai finito perché la vendi?????
P.s. Il vano motore è stupendo Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk |
« Precedente | Successivo »
|