This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
#51
Per me è fatta veramente bene pur non incontrando assolutamente il mio gusto.
Se fosse apparsa su Club Roadster sarebbe partita una masturbazione collettiva.
Invece l'hai pubblicata nel forum della commissione per la targa oro ASI e te l'hanno cassata.
La ND non esiste.
#52
Me la sono riguardata bene, e devo ammettere che hai fatto un lavorone da vero appassionato ! :notworthy:
Non che mi piaccia, chiaro, però tra te che hai fatto tutto su misura, e hai toccato praticamente tutti i pezzi (a proposito, i pistoni di che colore li hai fatti ?), e noi, che ci limitiamo a comprare cose dozzinali che possono avere tutti, ce ne passa.

Di fatto, l' importante è che ti piaccia e ti gratifichi per quel che hai speso, come tempo e come soldi.
Quel che non capisco però, è perchè vendere un' opera d' arte del genere.... :buahah: (scusa.... non ho resistito....)
#53
i pistoni li ho tolti, usandola su pista dovevo rimuovere peso inutile
#54
Fletch Ha scritto:Per me è fatta veramente bene pur non incontrando assolutamente il mio gusto.
Se fosse apparsa su Club Roadster sarebbe partita una masturbazione collettiva.
Invece l'hai pubblicata nel forum della commissione per la targa oro ASI e te l'hanno cassata.
quotone
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
#55
ALLMAU Ha scritto:Me la sono riguardata bene, e devo ammettere che hai fatto un lavorone da vero appassionato ! :notworthy:
Non che mi piaccia, chiaro, però tra te che hai fatto tutto su misura, e hai toccato praticamente tutti i pezzi (a proposito, i pistoni di che colore li hai fatti ?), e noi, che ci limitiamo a comprare cose dozzinali che possono avere tutti, ce ne passa.

Di fatto, l' importante è che ti piaccia e ti gratifichi per quel che hai speso, come tempo e come soldi.
Quel che non capisco però, è perchè vendere un' opera d' arte del genere.... :buahah: (scusa.... non ho resistito....)


Mi sembra che la passione c'entri fino ad un certo punto... è evidente che l'obbiettivo fondamentale sia quello di fare business.
#56
davifigo Ha scritto:Cmq in effetti sono stato criticato più IO con 4 bulloni lunghi cangianti sui 14 che lui ....


Pacca amichevole Bro

Te lo dico ora che è passato un pò di tempo... merito del ***** della morosa..Big Grin
#57
C'è chi ama lo stock a tutti i costi, chi personalizza un po', chi tanto, chi troppo.
L'importante è che a ciascuno la propria auto piaccia.
La mia Mx5 (in ricostruzione) è bianca, aveva una capote rossa da boro (che mi piace), sedili in pelle nera con cuciture rosse, cerchi bbs.
Ai puristi fa schifo, ma ogni tanto mi affiancava qualcuno per strada e mi faceva i complimenti.
A me piace.
La tua trovo che abbia un colore spettacolare (un verdino surf così mi piace da matti), idem cerchi.
Gli interni A MIO PERSONALE GUSTO li avrei fatti un pelo più sobri ma comunque con pelle a profusione.

Ci hai speso una sassata e si vede.

Che piaccia o no c'è comunque un fottio di lavoro.

Poi viene da se che chi giudica un'auto una ***** se non monta cerchi pagati quanto la macchina o che conosce ogni forma e specifica delle 230.000 versioni di mx5 di questo mondo ci troverà una marea di difetti ed incoerenze.

Personalmente, per il tipo di diffusione che ha l'mx, per il prezzo ed il divertimento che mi da, non riesco a non intenderla come un'economica auto storica ampiamente personalizzabile senza farsi troppe pippe mentali.

A (quasi) 34 anni magari con la tua potrei sentirmi un po' a disagio a girarci perché è realmente molto californiana ed appariscente.
Ma magari se avessi ancora folti capelli come 10 anni fa e non girassi in giacca e cravatta, con una bella maglietta di Joe Rivetto e l'occhiale a goccia un giretto me lo farei.

Se mi prestate una parrucca...

Io la trovo molto "aggressive" come impatto estetico ma bella.
#58
Ho cercato l'annuncio...
trovato su subito.it

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...htm?last=1

Citazione:Vendesi Mazda MX5 1'serie immatricolata nel 1991 e di importazione tedesca.
L'auto paga l'assicurazione ridotta 350euro annui, possibilità di iscrizione asi per bollo ridotto e assicurazione ancora più bassa.
Auto completamente restaurata nel dicembre 2013 e motore revisionato a 200mila km, attualmente ha 205mila km
Modifiche
Esterno:
Verniciatura Verde Acqua.
Rimozione frecce laterali e antenna.
Kit lame anteriore, posteriore e minigonne.
ecc.
Interno:
Interni completamente restaurati e ricostruiti in ecopelle Tabacco di ottima fattura, con trama a quadri e cuciture modello baseball.
Inserti e plastiche in radica.
ecc.
Sospensioni e ruote:
Sospensioni pneumatiche AirLift modificate
Cerchi Lenso KZA 8jx15 con pneumatici 185/45
Audio:
Impianto audio di serie con autoradio nel cruscotto e coppia di casse nelle portiere.
Subwoofer con telaio in vetroresina rimovibile nel baule.
Meccanica:
Motore revisionato, svuotato e lucidato.
Collettori Sportivi.
Scarico diretto.
Aspirazione diretta.
ecc.

Il prezzo sembra sceso di 2500€ e da quanto si dice.
Il colore è particolare e bello, ma il resto non incontra il mio gusto. Auto troppo barocca = nell'insieme è pesante oltre ogni misura. Anche la pagani huayra è un grande oggetto, ma l'abitacolo fa ribrezzo.
Detto questo.. ti rendi conto che l'auto non è in regola vero e che la vendita potrebbe essere un bagno di sangue ?
Poi, specifiche sulle sospensioni ? I cerchi. santiddio.. hai speso un fottio di €, e monti 4 Lenso da 8kg..
Collettori sportivi... cosa monti?
Scarico diretto?
Aspirazione diretta? Dalle foto non direi..
E le gomme ? Le hai a libretto ?

etc etc.... insomma è tutta stock di 23 anni :haha:

m4ur088 Ha scritto:mi dispiace deluderti amico mio... mi piace sentire le critiche costruttive dei professori che sono presenti in giro e in poco tempo ne ho già trovato uno, soprattutto mi piace vedere persone che come ti vedono ti fanno i complimenti e poi come tornano a casa si mettono subito a parlar male ed altre che d'ora in poi si gireranno dalla parte opposta

Le persone che ti fanno i complimenti davanti e ti prendono per il ***** dopo lo fanno per educazione. Sarebbe meglio il contrario.

:haha:

m4ur088 Ha scritto:cuciture sono verde acqua... 4 rm 300€ allo sfascio se ti interessano e con 700€ ci rimetti 4 lip in radinox e la bulloneria di serraggio Wink questo è il valore dei bei bbs rm che vanno tanto sulle mx5


Toh.. l'abbiamo scoperto ora guarda.. se non c'eri tu.. :haha:

Buon proseguimento..


Fletch Ha scritto:Per me è fatta veramente bene pur non incontrando assolutamente il mio gusto.
Se fosse apparsa su Club Roadster sarebbe partita una masturbazione collettiva.
Invece l'hai pubblicata nel forum della commissione per la targa oro ASI e te l'hanno cassata.

Non è fatta male anche se pesante come un gatto di 8kg attaccato a maroni, ma il proprietario sembra una sagoma.. cartonata :haha:
#59
Il mio parere è che hai sbagliato ad acquistare una mx-5 e le modifiche che hai fatto non sono in linea con lo stile dell'auto.
Avessi modificato allo stesso modo una punto/fiesta/ibiza forse avresti ottenuto più consensi, ma in ogni caso devo sicuramente farti i complimenti per il lavoro ed il tempo che ci hai speso.
Detto questo, l'na è tremenda ed avrei vergogna ad andarci in giro. :no_:
#60
l'auto è pesante e volutamente non è una mx5 fatta per andar su pista, i lenso son provvisori infatti sono in vendita che metto i 16" per la vostra felicità Big Grin per le omologazioni esistono le agenzie Wink

le persone parlan bene in faccia e male dietro perché son pagliacci

quel commento era per farvi capire che non state parlando con uno ignorante e che potete parlare di stile race con auto quasi sempre al 90% oem

sono una sagoma poiché in pochi sono in grado di formulare una critica e di non uscirsene con frasi inutili che son ridicole?


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tutto questo un giorno sarà tuo... ma l`assetto e cinese FrankJag 10 5,061 10-03-2015, 21:29
Ultimo messaggio: crcl62bt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)