Secondo me i 16 sono un ottimo upgrade
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
|
17-06-2014, 18:08
CJ_ Ha scritto:Io andrei di 17 direttamente :haha: In effetti li vedo più in linea con lo stile sobrio dell'auto... :giggle:
17-06-2014, 18:10
ilGerry Ha scritto:Il mio parere è che hai sbagliato ad acquistare una mx-5 e le modifiche che hai fatto non sono in linea con lo stile dell'auto. Decisamente d'accordo. L'errore è piuttosto grossolano. Più che di stile parlerei proprio di mood.
17-06-2014, 18:11
Fletch Ha scritto:Per me è fatta veramente bene pur non incontrando assolutamente il mio gusto. Penso l'avrebbero cassata anche su Club Roadster.. Forse una volta questo era il forum della commissione per la ASI oro, ma mi pare che oggigiorno le mx5 più apprezzate su questi lidi non siano quelle tutte stock ma quelle preparate con gusto, servono esempi?
17-06-2014, 18:18
Se scrivo che mi fa defecare sia esternamente che internamente alimento il flame?
Ad ogni modo esternamente, a parte la verniciatura di un colore "estremo", non mi pare sia granché modificata... Gli interni sono invece assolutamente incompatibili con lo stile esterno... e comunque troppo pomposi in generale. Per il resto è assolutamente apprezzabile il lavoro e la passione che hai messo su questo lavoro che apprezzerei tu non ripetessi con altre mx-5 (soprattutto NA).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
17-06-2014, 18:19
Antonio Ha scritto:Penso l'avrebbero cassata anche su Club Roadster.. m4ur088 ?? :giggle:
17-06-2014, 18:35
Antonio Ha scritto:oggigiorno le mx5 più apprezzate su questi lidi non siano quelle tutte stock ma quelle preparate con gusto, servono esempi? Immagino siano tutte quelle con roba ultra rare Jdm
La ND non esiste.
17-06-2014, 18:38
Non necessariamente..
17-06-2014, 18:57
Tempo fa ti avrei consigliato di pressarla......:haha: oggi sinceramente vedere una vettura deturpata a quel modo non mi importa piu' di tanto..... in fondo, e' roba tua!:giggle:
Se pero' la riesci a vendere al prezzo che chiedi, poi proponiti come sales manager in qualche multinazionale che hai buone probabilita' ti prendano....:giggle:
Fermo, ma non inerte.
|
« Precedente | Successivo »
|