This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
#61
Secondo me i 16 sono un ottimo upgrade
#62
Io andrei di 17 direttamente :haha:
#63
CJ_ Ha scritto:Io andrei di 17 direttamente :haha:

In effetti li vedo più in linea con lo stile sobrio dell'auto... :giggle:
#64
ilGerry Ha scritto:Il mio parere è che hai sbagliato ad acquistare una mx-5 e le modifiche che hai fatto non sono in linea con lo stile dell'auto.
Avessi modificato allo stesso modo una punto/fiesta/ibiza forse avresti ottenuto più consensi...

Decisamente d'accordo. L'errore è piuttosto grossolano. Più che di stile parlerei proprio di mood.
#65
Fletch Ha scritto:Per me è fatta veramente bene pur non incontrando assolutamente il mio gusto.
Se fosse apparsa su Club Roadster sarebbe partita una masturbazione collettiva.
Invece l'hai pubblicata nel forum della commissione per la targa oro ASI e te l'hanno cassata.

Penso l'avrebbero cassata anche su Club Roadster..
Forse una volta questo era il forum della commissione per la ASI oro, ma mi pare che oggigiorno le mx5 più apprezzate su questi lidi non siano quelle tutte stock ma quelle preparate con gusto, servono esempi?
#66
Se scrivo che mi fa defecare sia esternamente che internamente alimento il flame?
Ad ogni modo esternamente, a parte la verniciatura di un colore "estremo", non mi pare sia granché modificata...
Gli interni sono invece assolutamente incompatibili con lo stile esterno... e comunque troppo pomposi in generale.
Per il resto è assolutamente apprezzabile il lavoro e la passione che hai messo su questo lavoro che apprezzerei tu non ripetessi con altre mx-5 (soprattutto NA).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#67
Antonio Ha scritto:Penso l'avrebbero cassata anche su Club Roadster..
Forse una volta questo era il forum della commissione per la ASI oro, ma mi pare che oggigiorno le mx5 più apprezzate su questi lidi non siano quelle tutte stock ma quelle preparate con gusto, servono esempi?

m4ur088 ??

:giggle:
#68
Antonio Ha scritto:oggigiorno le mx5 più apprezzate su questi lidi non siano quelle tutte stock ma quelle preparate con gusto, servono esempi?

Immagino siano tutte quelle con roba ultra rare Jdm Smile
La ND non esiste.
#69
Non necessariamente..
#70
Tempo fa ti avrei consigliato di pressarla......:haha: oggi sinceramente vedere una vettura deturpata a quel modo non mi importa piu' di tanto.....Big Grin in fondo, e' roba tua!:giggle:

Se pero' la riesci a vendere al prezzo che chiedi, poi proponiti come sales manager in qualche multinazionale che hai buone probabilita' ti prendano....:giggle:
Fermo, ma non inerte.




Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tutto questo un giorno sarà tuo... ma l`assetto e cinese FrankJag 10 5,059 10-03-2015, 21:29
Ultimo messaggio: crcl62bt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)