This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
La mia non ha un solo pezzo made in China. Almeno che io sappia. Forse solo la radio, che è JVC.
'92 NAClassicRed

Robby77 Ha scritto:Grazie m4ur088 per aver iniziato questa discussione!!!!! Sto ridendo da 20 minuti e non riesco a smettere!!!

Credo tu sia più "furbo" di quello che la tua auto possa far intendere (senza offesa, prendila come una battuta!! Considera che avevo anche io una na con i 17 a canale rovesciato aaahahahahah e ne ho sentite di cotte e di crude)

Il colore mi piace molto, il resto:

[ATTACH=CONFIG]31609[/ATTACH]

Io da ieri sto ridendo, però sono un po deluso ahahahah speravo in più commenti divertenti ma non ci siamo... devo cercare altri forum di mx5 con soggetti tipo Doppiaeffe che se ne metti due così insieme dopo dieci minuti esce un macello
Beh a me piace moltissimo, molto (forse gli interni TROPPO) originale!!! Bel lavoro, di sicuro è stato divertente Smile
Personalmente avrei scelto degli interni meno naif, mentre per il tuning esterno... thumbs up!
m4ur088 Ha scritto:Io da ieri sto ridendo, però sono un po deluso ahahahah speravo in più commenti divertenti ma non ci siamo... devo cercare altri forum di mx5 con soggetti tipo Doppiaeffe che se ne metti due così insieme dopo dieci minuti esce un macello

Allora ti piace fare il troll.

Comunque è evidente che la tecnica sia "nel bene o nel male, purché se ne parli".

Puoi cercare anche altri forum ma era una cosa che forse dovevi fare prima. Vuoi o non vuoi, sono le community che dettano il mercato.

Non la venderai ad un amante delle mx5... a te serve un pollo.
Dangerfield78 Ha scritto:Allora ti piace fare il troll.

Comunque è evidente che la tecnica sia "nel bene o nel male, purché se ne parli".

Puoi cercare anche altri forum ma era una cosa che forse dovevi fare prima. Vuoi o non vuoi, sono le community che dettano il mercato.

Non la venderai ad un amante delle mx5... a te serve un pollo.

Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io Wink è solamente una cabrio carina che costa 2 soldi (quello che cercavo)
m4ur088 Ha scritto:Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io Wink è solamente una cabrio carina che costa 2 soldi (quello che cercavo)
Che bestemmia.
Il Pistoia Ha scritto:Che bestemmia.

Vabbè dai Il Pistoia, alla fine è quello che è. Non è che stamo a parlà de qualcosa de sopraffino , voglio dire è 'na mazda MX5
m4ur088 Ha scritto:Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io Wink è solamente una cabrio carina che costa 2 soldi (quello che cercavo)

:Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh:
'92 NAClassicRed

non è una cabrio. cmq potevi prendere una punto cabrio, così riciclavi i pezzi di vetroresina della cumpa del tuning.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
m4ur088 Ha scritto:Io da ieri sto ridendo, però sono un po deluso ahahahah speravo in più commenti divertenti ma non ci siamo... devo cercare altri forum di mx5 con soggetti tipo Doppiaeffe che se ne metti due così insieme dopo dieci minuti esce un macello

ecco un forum per te! al suo interno troverai tanti iscritti qui :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

http://www.girlpower.it/
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra