This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
Nessuno deve offendere, magari Mauretto potrebbe fare a meno di trolleggiare aizzando le critiche e le "offese" proprio quando vanno placandosi. Eddai…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
IMHO trovo molto interessante il vano motore (un paio di foto in più?)... Gli esterni sono gradevoli, il colore mi piace; gli interni gran lavoro ma... Non sono di mio gradimento.. :no_: Perchè hai lavorato su tutto l'interno, ed hai lasciato la strumentazione così com'era?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Non chiamarmi amico.

Mi ricorda il tizio della smart roadster brabus black jack super rare ***** e mazzi edition, ma almeno quello era simpatico

Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
Filos Ha scritto:Ma perchè vi scaldate tutti così :no_: proprio non lo capisco, infilate la foto della macchina nel post mx5 da vomito è ovvio che il proprietario si senta autorizzato a presentarsi con uno spirito polemico tipo troller.
Comunque il colore mi piace molti particolari mi piacciono meno altri mi rifiuterei di metterli sulla MIA macchina ma comunque fa la sua figura che è il concetto alla base della realizzazione, non è una macchina con cui sgoppare su è giù per i tornanti, va bene per farsi vedere ed apparire e per quello è stata fatta molto bene.
Allora proviamo ad aggiungere valore vero al mezzo tipo che cerchi vedreste bene (esperti forza con la vostra cultura!!) ?
Io per esempio leverei quello scarico tipo tubo dell'oleodotto e ci metterei piuttosto un terminale dritto magari doppio, boh io con l'estetica non c'azzecco nulla Big Grin
E comunque le sospensioni rimetti le sue o un bel kit coilover a basso prezzo che ce ne sono a palate!
Pace&pece

ma avete mai provato a guidare un auto con sospensioni ad aria fatte come dio comanda? forse non sapete che solo pochissimi assetti (e si parla di quelli costosi non quelli a 1000€) lo superano, sia in strada che in pista
Illuminaci d'immenso sulle caratteristiche tecniche della tua Mx-5 visto che te le abbiamo già chieste in diversi.
m4ur088 Ha scritto:ma avete mai provato a guidare un auto con sospensioni ad aria fatte come dio comanda?

no purtroppo, in verità sono curioso.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
IAPPO Ha scritto:Non chiamarmi amico...
cito iappo come potrei citare molti altri

ma che ve la prendete a fare con mauro?
è sicuramente piu simpatico cosi di quanto fosse col suo vecchio profilo
ok non ci vuole molto
m4ur088 Ha scritto:ma avete mai provato a guidare un auto con sospensioni ad aria fatte come dio comanda? forse non sapete che solo pochissimi assetti (e si parla di quelli costosi non quelli a 1000€Wink lo superano, sia in strada che in pista
di fatti è pieno il mondo di auto con sospensioni ad aria in pista.... tempi nelle varie piste oppure è aria fritta.
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
chi ha offeso gratuitamente secondo me è un idiota, non ho problemi a dirlo, se la stessa mx con interni stock fosse apparsa in un altro post gli stessi "idioti" l'avrebbero lodata, al massimo avrebbero detto "molto bella, ma avrei messo altri cerchi".

ok adesso insultatemi ma a me piace essere vero, no seguire le masse.
con due modifiche l'auto diventa decisamente interessante. e sono curioso di vedere il vano motore

Inviato da LuboTalk
Evviva la potta!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tutto questo un giorno sarà tuo... ma l`assetto e cinese FrankJag 10 5,061 10-03-2015, 21:29
Ultimo messaggio: crcl62bt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)