This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
L'ho visto solo ora questo post e ne ho letto un pochettino ed ho già capito l'antifona e sinceramente non capisco perché prendersi in giro. Anche perché a noi piace il JDM, ad altri fa schifo e reputa un altro stile bello, sono puramente solo gusti soggettivi.
Comunque, partendo dall'estetica. Io ne capisco ben poco, ma di tuning ne vedo ben poco a parte le borchiette sui cerchi. H a lip e cazzatine che molti altri già hanno anche qui sul forum....quindi li sono belli e qui no???.....Il colore, è soggettivo e a me piace, anche se non la farei mai la mia così.
Gli interni, che a me non piacciono affatto, hanno il suo stile che aimè è sempre meglio di certe opere tuning plasticose, coloratissime con 16mila schermi e casse.

Ancor più soggettivo, è il discorso soldi......sinceramente capisco più un tuningaro che spende 10/20 mila euro e passa per estetica, che almeno mette in mostra la propria auto di chi ne spende ben oltre 20 mila per fare auto con super assetti, impianti frenanti, cerchi da pista, super gommoni, motori da 500cv per poi andare i raduni e fare i cazzoni statici. "hei l'hai mai provata in pista???"........"No!! sei matto!! non ci entrerà mai in pista questa macchina!!"
Il Polano Ha scritto:embé piuttosto 15k li butto a *****

Quest'uomo è la diplomazia fatta persona! :buahah::buahah:
Grandissimo!
m4ur088 Ha scritto:Più di quanto potete permettervi ragazzi

Oh con te come con quelli in generale che modificano le auto in questo modo si va sempre a parare sui soldi, mai sulla sostanza, mai sulla bontà o meno di un lavoro... Come se si fosse giudicabili dallo spessore del portafogli... A giudicare da quanto ci hai lavorato, direi pure che ne avresti da raccontare!!! Mah... In ogni caso, fermo restando che qui dentro girano cerchioni (e non solo quelli) che probabilmente valgono più della tua istruzione, sarei quantomeno cauto con certe affermazioni.. e potresti fornire almeno una cifra indicativa dei costi così da farci un'idea... Potresti raccontarci un pò che lavori hai fatto sull'auto, quanto ti ci è voluto, ecc... Insomma potresti raccontare un pò di storia di quest'auto? In fondo, sarebbe un topic destinato a questo...

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

m4ur088 Ha scritto:Esatto amico mio
Lo dicevo che sei simpaticissimo!!

comunque capisco la libertà di espressione ma non siate sempre così politically correct! tra l'altro mi piacerebbe capire chi parla di 'insulti pesantissimi' dove li ha visti... noi stiamo prendendo per il ***** lui per quel catorcio di macchina e lui cerca di prendere per il ***** noi perché preferiamo spendere i soldi a ***** che nel rovinare le macchine, non ci vedo nulla di male

Inviato dall'uccello padulo

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
Deimos850 Ha scritto:Quest'uomo è la diplomazia fatta persona! :buahah::buahah:
Grandissimo!
ma che uomo sono ancora in fase di sviluppo :haha: Smile

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Nico87 Ha scritto:Oh con te come con quelli in generale che modificano le auto in questo modo si va sempre a parare sui soldi, mai sulla sostanza, mai sulla bontà o meno di un lavoro... Come se si fosse giudicabili dallo spessore del portafogli... A giudicare da quanto ci hai lavorato, direi pure che ne avresti da raccontare!!! Mah... In ogni caso, fermo restando che qui dentro girano cerchioni (e non solo quelli) che probabilmente valgono più della tua istruzione, sarei quantomeno cauto con certe affermazioni.. e potresti fornire almeno una cifra indicativa dei costi così da farci un'idea... Potresti raccontarci un pò che lavori hai fatto sull'auto, quanto ti ci è voluto, ecc... Insomma potresti raccontare un pò di storia di quest'auto? In fondo, sarebbe un topic destinato a questo...

Messaggio planato dalla mia mattonella appiattita
no Nico sbagli, il topic non è nato per parlare dell'auto ma per farsi insultare e mostrare al mondo che è fico perché spende tanti soldi in una ciofeca tamarrissima

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
IAPPO Ha scritto:Lo dicevo che sei simpaticissimo!!

comunque capisco la libertà di espressione ma non siate sempre così politically correct! tra l'altro mi piacerebbe capire chi parla di 'insulti pesantissimi' dove li ha visti... noi stiamo prendendo per il ***** lui per quel catorcio di macchina e lui cerca di prendere per il ***** noi perché preferiamo spendere i soldi a ***** che nel rovinare le macchine, non ci vedo nulla di male

non me ne volere, ma quando parli di catorcio di macchina, scordi di avere una FL 1.6 che è il noto polmone inchiavabile delle varie serie MX-5...Secondo me quello che ho appena fatto è un insulto e me ne vergogno. Così come quando tu dici "noi lo prendiamo per il ***** per quel catorcio di macchina" sa di insulto di un branco, non di un commento di una persona normale
Il Polano Ha scritto:ma che uomo sono ancora in fase di sviluppo :haha: Smile

inviato dal mio............
tette!!!!

Allora è chiaro! Sono gli ormoni che parlano! :haha:
No dai, la discussione non può essere arrivata a questo punto. Meglio seguire il consiglio del saggio, vado a scopare. Ciao
dafde Ha scritto:No dai, la discussione non può essere arrivata a questo punto. Meglio seguire il consiglio del saggio, vado a scopare. Ciao
Ma che ti costi poco!!! Non come per il polano, per il quale 5 minuti di passione gli costano come una finanziaria! :buahah: