Ma raccontaci della macchina, proprietari, come l'hai trovata, km...
Imho una NA cosi' bella e originale sarebbe da fare targa oro asi.
'92 NAClassicRed
Sulla ricerca, come sempre, la fortuna gioca un ruolo molto importante. E anche la pazienza.
Principalmente ROSSA è quella che sempre avrei voluto avere. e prima o poi ero convinto avrei avuto.
Nel 2010 ho preso la verde, 90CV del 97 da un unico proprietario, in condizioni impeccabili. Auto che tutt'ora ho e che uso.
Ma rossa e del '91 rimaneva un sogno da realizzare.
Anche nera, in versione black special, a dire la verità poteva essere un bel traguardo..
e alla ricerca di questa nera mi sono spostato fino a L'Aquila per vederne una.
(ho fatto un post nella sezione "NA in vendita") ma vista dal vivo sono rimasto molto deluso dalle condizioni in cui si trovava.
Passano i mesi e su autoscout compare un annuncio per una NA rossa, non ci sono foto, una descrizione molto scarna, ma l'auto si trova a Bergamo. Il prezzo, chiaramente, come sempre, era fuori mercato, ma andava vista da vicino.
Ha l'hard top, targata BG, due proprietari, di cui il primo l'ha tenuta fino ad un anno fa e l'attuale deve venderla per esigenze famigliari (bimbo in arrivo) (per combinazione un bimbo in arrivo l'avevo anche io a gennaio, (ora è arrivato!) invece di vendere la mia mx5 io ne stavo acquistando un'altra .... strana la vita, no?)
La trattativa non è stata complicata, nemmeno lunga. L'ho portata dal mio meccanico e, constatato che fosse in ordine, che i KM dichiarati (86.000) potevano essere reali, (tra l'altro il venditore abita a 300mt da casa mia e quindi non gli conveniva darmi una sola...) ho fatto la mia offerta e cioè la quotazione di ruote classiche per auto di questo tipo e in queste condizioni: €5.000 . non un euro di più. prendere o lasciare.
Due giorni dopo l'auto era in viaggio da Elwood per la rimessa a nuovo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Credo che quel volante sia definitivo !!!!
Se fosse solo più piccolino. ..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN