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1991 classic red di Itneda
#41
Strano la mia é sensibilmente piú bassa e monta l'assetto originale.
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#42
itneda Ha scritto:No, sono molle e ammortizzatori originali.

Le foto son stato fatte subito dopo il cambio gomme? Forse le molle non erano ancora tornate a comprimersi completamente.
TOMATO - NA
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#43
Mi sembra alta come nella foto del primo post
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#44
[Immagine: b35bfdace1a4eb65fca006ad604f6a50.jpg]

Eccoci di nuovo dal dottore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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#45
(25-10-2017, 20:16)itneda Ha scritto: [Immagine: b35bfdace1a4eb65fca006ad604f6a50.jpg]

Eccoci di nuovo dal dottore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehhhh lo conosco bene quel dottore

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
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#46
(07-05-2016, 17:22)itneda Ha scritto: No, sono molle e ammortizzatori originali.

Ho qualche dubbio anche io siano i suoi.


Ma l'unica soluzione sarebbe di smontare le molle per misurare diametro e lunghezza a riposo...
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#47
Sembra avere le molle della 90 cv!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
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#48
Ciao Andrea, hai aggiornamenti sulla rossa?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#49
La rossa soffre il caldo
[Immagine: 7afd6709dfa4f8453d6cfcd15992f129.jpg]

Dopo aver messo un radiatore nuovo, e averlo cambiato con un altro nuovo..
Dopo aver messo un termostato nuovo, e averlo cambiato con un altro nuovo,
Aver cambiato il liquido refrigerante due volte,
Controllato il funzionamento della ventola .
Messo una pompa acqua nuova..

Non mi resta che l’esorcista !
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#50
quando hai lavato il circuito è uscita robaccia marrone o il liquido era ancora del suo colore?

nessuna perdita (livello sempre preciso sul max)? cambiato anche tappo radiatore?

verifica anche la temp effettiva quando la lancetta sale così (termometro IR?)
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