This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho cenato lo squalo
#11
Esatto.

Erano messaggi in codice.
  Cita messaggio
#12
Il buon Yuppie scrive ogni tanto sul gruppo mx5 Italia su Facebook!!
La dove la luce del Cristo non arriva!
  Cita messaggio
#13
Fletch Ha scritto:Una domanda, posta da uno che allora non c'era: ma ciò che rendeva così speciale il Passion erano frasi e parole buttate lì ad minchiam?

E' che erano giovani! Anche la mia nonna ricordava con piacere la giovinezza...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#14
Fletch Ha scritto:Una domanda, posta da uno che allora non c'era: ma ciò che rendeva così speciale il Passion erano frasi e parole buttate lì ad minchiam?
Su mx5italia abbiamo personaggi davvero "particolari"..

Ma il Passion sapeva regalare perle uniche.. Ahahahah
  Cita messaggio
#15
butano propano... e il suo ciambellone :haha:
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#16
ah gnuff che piacere sono Luca ti ricordi? passi all'elba? gnuff mi sto trasferendo a zurigo dimmi che la mx5 si puo immatricolare in svizzera vero?
  Cita messaggio
#17
scusate l'MP per il grandissimo gnuff che aveva (non so se ha ancora) una mx5 bianca stupenda tra le TOP dei raduni che facevamo

il passion non si può spiegare, era passione pura e risate penso che a volte in certi giorni nessuno lavorava per stare sul forum....raduni stupendi, post kilometrici, cosa incomprensibili agli umani come george harrison che si presentava con un adesivo gigantesco che correva sul parabrezza della MX5 con scritto ANDATECI IN GIRO VOI

per me la fine del passion è stata una bella botta tanto è che mi sono ri iscritto adesso perché era come una donna da non tradire mai


aH GNUFF ha pure lo stesso avatar di sempre, stupendo
  Cita messaggio
#18
Ma che bel ricordo viene fuori!!

Cool
  Cita messaggio
#19
ricordi di tempi che furono!
  Cita messaggio
#20
sssluka Ha scritto:scusate l'MP per il grandissimo gnuff che aveva (non so se ha ancora) una mx5 bianca stupenda tra le TOP dei raduni che facevamo

il passion non si può spiegare, era passione pura e risate penso che a volte in certi giorni nessuno lavorava per stare sul forum....raduni stupendi, post kilometrici, cosa incomprensibili agli umani come george harrison che si presentava con un adesivo gigantesco che correva sul parabrezza della MX5 con scritto ANDATECI IN GIRO VOI

per me la fine del passion è stata una bella botta tanto è che mi sono ri iscritto adesso perché era come una donna da non tradire mai


aH GNUFF ha pure lo stesso avatar di sempre, stupendo

Triplo quotone carpiato con riporto.


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)