Esatto.
Erano messaggi in codice.
Erano messaggi in codice.
Ho cenato lo squalo
|
25-06-2014, 15:16
Il buon Yuppie scrive ogni tanto sul gruppo mx5 Italia su Facebook!!
La dove la luce del Cristo non arriva!
25-06-2014, 16:20
Fletch Ha scritto:Una domanda, posta da uno che allora non c'era: ma ciò che rendeva così speciale il Passion erano frasi e parole buttate lì ad minchiam? E' che erano giovani! Anche la mia nonna ricordava con piacere la giovinezza...
Gentleman driver
25-06-2014, 16:23
Fletch Ha scritto:Una domanda, posta da uno che allora non c'era: ma ciò che rendeva così speciale il Passion erano frasi e parole buttate lì ad minchiam?Su mx5italia abbiamo personaggi davvero "particolari".. Ma il Passion sapeva regalare perle uniche.. Ahahahah
25-06-2014, 16:35
butano propano... e il suo ciambellone :haha:
25-06-2014, 21:25
ah gnuff che piacere sono Luca ti ricordi? passi all'elba? gnuff mi sto trasferendo a zurigo dimmi che la mx5 si puo immatricolare in svizzera vero?
25-06-2014, 21:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2014, 21:35 da sssluka.)
scusate l'MP per il grandissimo gnuff che aveva (non so se ha ancora) una mx5 bianca stupenda tra le TOP dei raduni che facevamo
il passion non si può spiegare, era passione pura e risate penso che a volte in certi giorni nessuno lavorava per stare sul forum....raduni stupendi, post kilometrici, cosa incomprensibili agli umani come george harrison che si presentava con un adesivo gigantesco che correva sul parabrezza della MX5 con scritto ANDATECI IN GIRO VOI per me la fine del passion è stata una bella botta tanto è che mi sono ri iscritto adesso perché era come una donna da non tradire mai aH GNUFF ha pure lo stesso avatar di sempre, stupendo
29-06-2014, 09:57
sssluka Ha scritto:scusate l'MP per il grandissimo gnuff che aveva (non so se ha ancora) una mx5 bianca stupenda tra le TOP dei raduni che facevamo Triplo quotone carpiato con riporto. Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
|
« Precedente | Successivo »
|