This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sto in arabia saudita.....
Io c'ho aa rabbia sudata!

Vale lo stesso?
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:Io c'ho aa rabbia sudata!

Vale lo stesso?
hahahahhahaahahahhahahhahahaahhahahhahahah
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ma quante penetrazioni oculari ci vogliono mediamente per passare allo step successivo (possibilmente senza lapidazione)?
stiamo ad allargarci
se ricordo bene, nei paesi islamici il massaggio con le pietre è un trattamento riservato alle donne, non vorremo toglier loro questo privilegio

credo che la lapidazione sia prevista per gli uomini solo nei casi di omosessualità, magari qui il rischio è alto
o di apostasia
  Cita messaggio
Bene, allora è più semplice del previsto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
sssluka Ha scritto:Non c'è fi... o meglio la fi... c'è ma coperta

tutte coperte di nero ti guardano con quegli occhi arabi tutti truccati e ti viene una voglia e loro lo sanno e lo fanno apposta

io mi sono fatto un paio di rayban aviator scuri uno perché c'è il sole due per guardarmele bene, le guardo e me le riguardo senza insospettire meglio se hai quelli specchiati

c'è sempre Federica.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:c'è sempre Federica.

Lasciato il latte fuori dal freezer?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Lasciato il latte fuori dal freezer?

Non bevo latte.

Big Grin
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:Non bevo latte.

Solo birre col polano

Big Grin

fix :haha: @giulia

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:fix :haha: @giulia

:haha: La birra rinfresca !!! E l'ottima compagnia fa bene alla salute !! Big Grin

Non siete venuti al molo sabato alla fine !!! Peccato peccato!!! è stata una serata bellissima !! : Bash :
  Cita messaggio
Siamo tornati a senigallia perché eravamo distrutti. Vorrà dire che tornerò a rimini se mi inviti Tongue

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)