Io c'ho aa rabbia sudata!
Vale lo stesso?
Vale lo stesso?
Sto in arabia saudita.....
|
27-06-2014, 10:11
The GNUFF Ha scritto:Io c'ho aa rabbia sudata!hahahahhahaahahahhahahhahahaahhahahhahahah
30-06-2014, 10:24
Fletch Ha scritto:Ma quante penetrazioni oculari ci vogliono mediamente per passare allo step successivo (possibilmente senza lapidazione)?stiamo ad allargarci se ricordo bene, nei paesi islamici il massaggio con le pietre è un trattamento riservato alle donne, non vorremo toglier loro questo privilegio credo che la lapidazione sia prevista per gli uomini solo nei casi di omosessualità, magari qui il rischio è alto o di apostasia
30-06-2014, 12:19
sssluka Ha scritto:Non c'è fi... o meglio la fi... c'è ma coperta c'è sempre Federica.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
30-06-2014, 13:19
giulia Ha scritto:c'è sempre Federica. Lasciato il latte fuori dal freezer?
'92 NAClassicRed
30-06-2014, 13:22
TIGO Ha scritto:Lasciato il latte fuori dal freezer? Non bevo latte.
30-06-2014, 13:42
giulia Ha scritto:Non bevo latte. fix :haha: @giulia inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
30-06-2014, 13:44
Il Polano Ha scritto:fix :haha: @giulia :haha: La birra rinfresca !!! E l'ottima compagnia fa bene alla salute !! Non siete venuti al molo sabato alla fine !!! Peccato peccato!!! è stata una serata bellissima !! : Bash :
30-06-2014, 13:47
Siamo tornati a senigallia perché eravamo distrutti. Vorrà dire che tornerò a rimini se mi inviti
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|