TIGO Ha scritto:L' NA è l'NA, NCUCDF!Non puoi permettere.
Sto in arabia saudita.....
|
02-07-2014, 16:27
giulia va bene anche sul cofano della tua NB, purché si veda bene tutto macchina e NON mi raccomando
02-07-2014, 16:34
Lanf Ha scritto:Giulia, se venivi a Misano ce ne erano una mezza dozzina di NA e qualche NBFL. lanf guarda che Giulia a Misano c'era eccome...il punto è che si è imboscata col Polano e non si è più vista...
02-07-2014, 17:58
Fly Lemon Ha scritto:Ahahahahahahahahahahahah sarai il primo che avviserò !! Lanf Ha scritto:Giulia, se venivi a Misano ce ne erano una mezza dozzina di NA e qualche NBFL. Te non sei stato attento, io a Misano ci sono passata ! :happy: sssluka Ha scritto:giulia va bene anche sul cofano della tua NB, purché si veda bene tutto macchina e NON mi raccomando Ottimo !! Allora rimani in attesa. : Exclaim :
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
02-07-2014, 18:05
giulia Ha scritto:sarai il primo che avviserò !! Graaaasssieeeeee:love_::flowers:: Thanks :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
02-07-2014, 18:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2014, 18:13 da giulia.)
omermon Ha scritto:lanf guarda che Giulia a Misano c'era eccome...il punto è che si è imboscata col Polano e non si è più vista... :haha: :haha: Veramente mi sono imboscata al MOLO STREET PARADE... con le mie donnine. ( io vi avevo invitati : zip : ) [ATTACH=CONFIG]31911[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31912[/ATTACH]
02-07-2014, 20:31
Buonanotte.
02-07-2014, 22:19
giulia Ha scritto::haha: :haha: Veramente mi sono imboscata al MOLO STREET PARADE... con le mie donnine. ( io vi avevo invitati : zip : )adesso siete in carcere ?????? :haha: complimenti che bel trio
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
02-07-2014, 22:25
Ahahaha ma magari fossimo in carcere!!!!
02-07-2014, 22:53
Io scelgo la prima a sinistra!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)