01-07-2014, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2020, 23:57 da alex zanardi.)
Volevo sapere un vostro parere.
Le pastiglie anteriori che avevo di serie sporcavano pochissimo il cerchio del tipo lo pulivo una volta al mese.
Le sostituisco con pastiglie rigorosamente originali ed ecco lo scherzo: uso la macchina 3 volte e il cerchio è bello sporco dalla polvere di freni!! Come mai pastiglie difettose? ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
no le OEM sono molto polverose
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CoceNC Ha scritto:no le OEM sono molto polverose
ah ok. Quindi sono diverse da quelle di primo equipaggiamento?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Confermo, anche a me succede lo stesso. Ho notato anche che le nuove pastiglie si comportano in modo diverso: per le prime frenate vanno peggio di quelle di primo equipaggiamento ma a caldo frenano da dio
Dan
ho notato la stessa cosa. Sostituite le pastiglie sempre con OEM ( piastra grigia ) e sporcano molto di più rispetto al set precedente ( sempre OEM ma piastra nera ) . Credo esistano diverse tipologie.
Bene ragazzi incoraggiante sapere che non sono pastiglie diffettose. Per un fissato come me della pulizia è seccante dover pulire così spesso i cerchi
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
basta comprare i cerchi neri XD