Rispondo solo sulla miscelazione.
Piu ė lungo il tragitto e meglio ė perchela benza non solo riesce a miscelare ma anche ad evaporare tutta.
Il contro di avere la farfalla in mezzo ė che fintanto che ė fredda ti fa condensare la benzina.
Le turbolenze della farfalla ci sono comunque. Usarle per miscelare bene la vedo cosa buona e giusta
Agli alti giri dovrebbe migliorare la combustione
EDIT: se l'iniezione è fasata, la maggior lunghezza richiede variazione di anticipo.
poi (e dico un banalità) non iniettare troppo vicino alla farfalla
vedo se trovo qualcosa nei libri
Piu ė lungo il tragitto e meglio ė perchela benza non solo riesce a miscelare ma anche ad evaporare tutta.
Il contro di avere la farfalla in mezzo ė che fintanto che ė fredda ti fa condensare la benzina.
Le turbolenze della farfalla ci sono comunque. Usarle per miscelare bene la vedo cosa buona e giusta
Agli alti giri dovrebbe migliorare la combustione
EDIT: se l'iniezione è fasata, la maggior lunghezza richiede variazione di anticipo.
poi (e dico un banalità) non iniettare troppo vicino alla farfalla
vedo se trovo qualcosa nei libri
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!